video suggerito
video suggerito

Festival del Cinema di Venezia 2018: i make up e le acconciature più belle sul red carpet

Acconciature semplici e make up degni di nota: sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia le celebrities sono apparse radiose ed eleganti, con beauty look sofisticati e luminosi. Ecco i look più belli sfoggiati dalle star, dalla splendida Emma Stone alla raggiante Sara Sampaio e all’elegantissima Naomi Watts.
A cura di Federica Ambrogio
32 CONDIVISIONI

Immagine

Il Festival del Cinema di Venezia è appena cominciato e sul red carpet abbiamo già visto outfit e look degni di nota, dallo spacco vertiginoso di Elisa Isoardi al maxi scollo di Izabel Goulart.  Ma ad attirare l'attenzione non sono soltanto i bellissimi abiti, ma anche i make up sensazionali alle acconciature morbide e raffinate. Ma quali sono stati i beauty look più belli sul red carpet di Venezia?

I make up più belli sul red carpet di Venezia

Emma Stone ha incantato tutti con la sua semplicità e la sua bellezza eterea: il rossetto corallo e la matita viola utilizzata per delineare lo sguardo e accende l'iride dell'attrice sono i due focus make up che non sono passati inosservati. Ad attirare l'attenzione è stato anche il trucco di Sara Sampaio: rossetto rosso acceso e perfettamente definito e occhi luminosi in perfetto abbinamento con l'abito firmato Armani Privé, delineati da un tocco deciso ma raffinato creato con mascara e eye liner neri. Un look ispirati alle dive del passato, proprio come quello di Claire Foy: incarnato chiaro e luminoso, labbra quasi annullate e occhi in primo piano con eye liner grafico e ciglia finte. Un make up rivisitato che ci ricorda i look anni '60 come quello di Twiggy. Non è passato inosservato poi lo smokey eyes di Carolina Crescentini: un nero intenso che delinea lo sguardo valorizzando l'iride verde chiara, un incarnato opaco e luminoso e labbra delicate. Melissa Satta ha invece scelto la semplicità, concentrando l'attenzione sul suo outfit estremamente sexy creato da Alberta Ferretti: il trucco è minimal e leggero, con labbra nude e opache e occhi delineati con una linea sottile e delicata di eyeliner.

Le acconciature più belle sul red carpet di Venezia

Sul red carpet di Venezia le celebrities hanno scelto di puntare sulla semplicità per quando riguarda le acconciature: minimal e curate, abbiamo visto onde morbide, chignon e raccolti eleganti. Meraviglioso il semi raccolto di Cristiana Capotondi: il capello è perfettamente liscio e le ciocche frontali sono state raccolte dietro la nuca per mettere in evidenza i bellissimi orecchini luminosi. Naomi Watts ha invece sfoggiato un bob con onde morbide e leggere completando così un beauty look fresco ed elegante. Sempre di onde parliamo, ma quelle indossate da Izabel Goulart hanno un tocco retrò: grandi e definite, la modella e attrice brasiliana ha scelto di portarle su un lato creando così un acconciatura sofisticata. Fiammetta Cicogna invece ha puntato su un look semplice e minimal, lasciando i suoi lunghi capelli biondi liberi e perfettamente lisci dietro le spalle, con una scriminatura centrale.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views