video suggerito
video suggerito

Rouches, trasparenze e maxi scolli: i look delle star all’inaugurazione di Venezia 2018

Ieri sera si è tenuta la cerimonia di apertura della 75esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e le star che hanno calcato il red carpet si sono sfidate a colpi di stile. Naomi Watts ha puntato sulle rouches, Georgina Rodriguez sulle trasparenze, la Goulart sulla maxi scollatura: ecco tutti i look delle celebrities.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

E' partita la 75esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, uno degli eventi più attesi nel mondo dello spettacolo, che fino all'8 settembre vedrà la presentazione di film di fama internazionali in anteprima. Ieri sera, in particolare, si è tenuta la cerimonia di apertura con la première del film "First Man" e il red carpet è stato letteralmente invaso dalle star che si sono sfidate a colpi di stile. Izabel Goulart, Georgina Rodriguez, Naomi Watts, Carolina Crescentini: ecco tutti i look sfoggiati durante la prima serata della manifestazione dedicata al cinema.

Le star sul red carpet della cerimonia di apertura del Festival di Venezia

Ieri sera è stato dato il via a uno degli appuntamenti annuali più attesi nel mondo del cinema, il Festival di Venezia, quest'anno arrivato alla sua 75esima edizione. La serata inaugurale con la prima del film "Fist Man" ha visto innumerevoli star calcare il red carpet con dei look originali ed eleganti e, tra spacchi vertiginosi, trasparenze audaci e maxi scollature, sono state molte quelle che si sono distinte per sensualità e bellezza. Naomi Watts, che quest'anno fa parte dei membri della giuria, ha scelto un lungo abito fucsia acceso con le rouches di Armani Privé, Carolina Crescentini ha invece preferito una creazione black&white con dei cristalli brillanti di Gucci, Sara Sampaio un vestito in seta e perline con un grosso fiocco sul petto di Giorgio Armani. Come non nominare Georgina Rodriguez e Izabel Goulart, sfidatesi a colpi di dettagli sexy? Se la signora Ronaldo ha puntato tutto su delle trasparenze in pizzo che rivelavano l'intimo di Twinset Milano, la modella di Victoria's Secret ha preferito una scollatura audace portata senza reggiseno di Alberta Ferretti. Elisa Isoardi, compagna del vicepremier Matteo Salvini, si è mostrata in una nuova versione, stupendo tutti con la sua sensualità. Ha infatti sfoggiato un abito verde petrolio di Elisabetta Franchi con uno spacco davvero vertiginoso che rivelava le lunghe gambe. Insomma, durante il primo appuntamento con il Festival le star non sono riuscite a rinunciare ai particolari sexy e femminili: cosa indosseranno nelle prossime serate?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views