video suggerito
video suggerito

Fedez, il rapper “buono” si mantiene in forma con la dieta a zona

Il segreto per avere un corpo perfetto come Fedez? La dieta a zona. Il cantante ancora una volta ha dato prova di non essere un rapper cattivo e maledetto, come vorrebbero i luoghi comuni. Segue uno stile di vita sano ed è proprio così che riesce ad essere energico sul palco.
A cura di Valeria Paglionico
289 CONDIVISIONI
Immagine

Fedez, il cantante che ha decisamente sfatato il mito del rapper duro e maledetto riesce a sorprendere ancora una volta i suoi fan. Ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata, dimostrando di essere un ragazzo come tanti altri a dispetto di quanto si possa immaginare. “Ho un aspetto da narcotrafficante ma in realtà sono un salutista e non ho mai fatto uso di droghe”, ha dichiarato il giudice di X Factor.

Sfoggia un corpo tatuatissimo, tonico ed energico e il segreto della sua perfetta forma fisica è la dieta a zona con la quale è riuscito a perdere ben 7 chili. Ha scelto di seguire uno stile di vita sano ed è andato contro ogni tipo di luogo comune che vuole che un rapper non sia interessato alla cura del suo aspetto fisico. “Quando devi affrontare un tour con molte date e gestire un palco molto grande, la forma fisica è importantissima. Sembra che noi rapper non dobbiamo gestire tutto quello che riguarda il fiato, ma le riprese di fiato e la potenza polmonare sono fondamentali, quindi anche la forma fisica. Per stare sul palco ci vuole energia”, ha spiegato Fedez.

La dieta a zona lo ha quindi aiutato a prepararsi per il tour. E’ stata creata dal biochimico americano Berry Sears
ed è una filosofia di vita piuttosto che un rigido regime alimentare. Prevede tre pasti principali e 2 spuntini, con una rigorosa suddivisione tra apporto calorico, carboidrati, proteine e grassi pari a 40%, 30%, 30%. Per avere degli ottimi risultati, il tutto deve essere affiancato da un’intensa attività fisica e dall’integrazione di omega 3. Alla lista delle star come Jennifer Aniston, Sandra Bullock, Renee Zellweger,Charlize Theron, Kevin Costner, che hanno dichiarato di seguire la dieta a zone, oggi si aggiunge anche Fedez, il rapper “buono” made in Italy.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views