Federico Fashion Style è uno dei parrucchieri più richiesti del nostro paese, soprattutto dalle star che non riescono proprio a fare a meno del suo "tocco" quando si parla di acconciature da sfoggiare su red carpet e palcoscenici ambiti. Dopo essere diventato protagonista del programma a lui dedicato, "Il salone delle meraviglie", ha raggiunto una certa notorietà, tanto da essere considerato una star a tutti gli effetti. A contraddistinguerlo, il suo stile esuberante fatto di paillettes, cristalli e griffe. Ha sempre avuto la passione per il lusso sfrenato, tanto da non perdere occasione per mettere in mostra abiti e cappotto firmati, ma la cosa che in pochi hanno notato è che anche i bracciali che indossa sono davvero preziosi. Ci sono alcuni modelli di lusso da cui non si separa mai e il loro prezzo è davvero da capogiro.

Il bracciale Cartier di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style poteva mai rinunciare al bracciale preferito dalle star, il Love Bracelet di Cartier? Assolutamente no, visto che tra le celebrities, da Chiara Ferragni a Belén Rodriguez, fino ad arrivare a Wanda Nara, viene considerato un vero e proprio must-have.

L'hairstylist ha puntato tutto sul modello tradizionale, ovvero quello in oro giallo 18 carati da 6.400 euro, una cifra che non proprio tutti possono spendere per un semplice accessorio. Spesso lo porta in abbinamento con un altro bracciale di Moschino, caratterizzato da un cinturino in pelle sul quale sono applicate delle lettere in oro e cristalli che riproducono il logo della Maison. Il suo prezzo? 195 euro, dunque decisamente più accessibile rispetto al Cartier.

Federico Fashion Style, il bracciale dedicato alla figlia

I bracciali più appariscenti di Federico Lauri sono quelli aperti firmati APM Monaco, gli stessi che sfoggia anche Chiara Ferragni. Si tratta di modelli in argento dorato che vanno personalizzati con delle scritte brillanti realizzate con micro pavé di zirconi bianchi. Ne ha sempre tre differenti sul polso e su tutti c'è un nome differente: sui primi due c'è il suo, ovvero su uno Federico e sull'altro Fashion, mentre il terzo ha preferito decorarlo con il nome della figlia Maelle e con una piccola bocca di cristalli. Quanto costano questi preziosi? 297 euro cadauno. Facendo i "conti in tasca" al parrucchiere, viene fuori un totale di 7.486 euro. Insomma, a quanto pare Federico non bada a spese quando si parla di accessori scintillanti: in quante sognano di avere al polso i suoi stessi bracciali?