Fariba Tehrani è diventata celebre per essere la mamma di Giulia Salemi ma di recente ha deciso di prendere parte da sola a L'isola dei famosi nella speranza di far conoscere la sua vera "natura" al di là delle etichette che le sono state affibbiate. È ormai da settimane che è sbarcata in Honduras e, tra sfide al televoto, screzi con gli altri naufraghi e quotidianità fatta di stenti, ha capito che vivere su una spiaggia deserta non è così semplice come pensava. L'esperienza "selvaggia" ha modificato anche il suo aspetto, facendola apparire decisamente trasformata rispetto a quando è partita: ecco le foto che mostrano la trasformazione.

La trasformazione di Fariba Tehrani a L'isola dei famosi

L'isola dei famosi è il reality più estremo e selvaggio della tv e, se da un lato dona una certa notorietà ai naufraghi, dall'altro li mette a dura prova tra cibo che scarseggia, condizioni meteorologiche avverse e nervosismo a fior di pelle. Il dettaglio che in ogni edizione attira sempre l'attenzione del pubblico è la trasformazione dei "vip": se di solito in tv appaiono sempre curatissimi e glamour, sulle spiagge deserte dell'Honduras sono costretti a mostrarsi struccati, in costume e smagriti. Al di là degli eliminati, da Drusilla Gucci a Elisa Isoardi, a essere cambiata in modo drastico dall'inizio del reality ad oggi è stata Fariba Tehrani. La mamma di Giulia Salemi non solo è dimagrita, ha ormai anche i capelli biondissimi.

Dai capelli biondi all'eye-liner semipermanente

Il motivo per cui i capelli di Fariba sono così chiari? Prima di partire per il reality aveva aggiunto delle sfumature bionde alla chioma e, complice il fatto che rimane intere giornate esposta al sole, le ciocche sono diventate color miele, una nuance ben diversa dal suo nero naturale. A favorire le schiariture naturali è stata la salsedine con cui è continuamente a contatto (i naufraghi non hanno a disposizione acqua dolce con cui fare lo shampoo). In compenso, però, c'è un dettaglio ben preciso che Fariba non teme affatto, ovvero il rimanere completamente struccata di fronte i riflettori. La persiana sfoggia una linea di eye-liner semipermanente che le permette di essere sempre impeccabile ogni volta che viene inquadrata in primo piano.

Fariba con i capelli biondi e l’eye–liner semipermanente
in foto: Fariba con i capelli biondi e l’eye–liner semipermanente