Drusilla Gucci è la naufraga che è stata eliminata durante la puntata 8 de L'isola dei famosi, ha perso la sfida al televoto contro Andrea Cerioli e ha rifiutato la possibilità di continuare il reality, rimanendo su Playa Esperanza insieme alle altre concorrenti che erano state mandate via dalla Palapa nelle scorse settimane. Durante la diretta, quando ancora non si conosceva l'esito del voto del pubblico, l'ereditiera aveva già dichiarato di essere arrivata al limite e di voler mettere fine alla sua esperienza sulle spiagge dell'Honduras il prima possibile. Il motivo che l'ha spinta a fare una scelta simile? Gli stenti alimentari le hanno fatto perdere peso, facendola apparire molto trasformata rispetto al debutto.

Drusilla Gucci, com'era prima de L'isola

Drusilla Gucci è la figlia di Stefania e Uberto Gucci, pronipote di Guccio Gucci, fondatore della nota Maison fiorentina, ed è forse una delle poche concorrenti che davvero hanno partecipato a L'isola per mettere alla prova i propri limiti e non per attirare su di sé le luci della ribalta. Prima del reality l'ereditiera era nota solo sui social, dove non perdeva occasione per posare in abiti firmati, con i penetranti occhi azzurri in primo piano e i capelli biondi lunghi e fluenti perfettamente in piega. Per il debutto in tv ha deciso di puntare su qualcosa di estremo, un'esperienza sulle spiagge deserte dell'Honduras, dove è stata costretta a passare intere giornate in bikini e senza trucco, svelando dunque il suo aspetto "al naturale".

Prima de L’isola dei famosi
in foto: Prima de L’isola dei famosi

Al reality è arrivata a pesare 45 chili

Una volta sbarcata in Honduras, col passare delle settimane l'aspetto di Drusilla è cambiato sempre di più. Punture di mosquitos su tutto il corpo, capelli "selvaggi", viso senza trucco e silhouette visibilmente dimagrita a causa dell'assenza di cibo: per la rampolla di casa Gucci l'esperienza al reality non è stata semplice, soprattutto perché le ha fatto perdere moltissimi chili. Certo, non è mai stata particolarmente in carne, ma la differenza rispetto alle prime puntate è evidente. È stata lei stessa a fare riferimento alla sua trasformazione poco prima di dire addio al programma, ha infatti rifiutato di rimanere a Playa Esperanza dicendo: "Peso 45 chili, non credevo di arrivare fino a questo punto quindi preferirei ritornare a casa". Il ritorno in Italia gioverà alla sua salute e alla sua immagine?

Drusilla durante gli ultimi giorni al reality
in foto: Drusilla durante gli ultimi giorni al reality