52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eugenie di York, la rivincita su Meghan Markle: è pronta a prendere il suo posto a corte

Eugenie di York è pronta a prendersi la rivincita su Meghan Markle dopo che la Duchessa le aveva rubato la scena nel giorno del matrimonio. La principessa è pronta a prendere il suo posto a Buckingham Palace, nei prossimi mesi sarà lei a prendere parte a diversi eventi ufficiali al posto della moglie di Harry.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI
Immagine

La Royal Family è davvero numerosa ma il più delle volte si parla solo delle due coppie più in vista, ovvero Kate Middleton e il principe William e Meghan Markle ed Harry, dimenticando che anche loro hanno una lunga schiera di cugini e parenti più o meno famosi e glamour. Tra loro c'è anche la principessa Eugenie di York che, dopo aver vissuto una vita "all'ombra", è pronta a prendersi la sua rivincita. L'avevamo lasciata meravigliosa in bianco nel giorno del matrimonio con l'imprenditore Jack Brooksbank ma, a poche ore dal fatidico sì, tutta l'attenzione dei media era stata catturata dall'annuncio della gravidanza della Duchessa del Sussex, cosa che la fece indignare non poco. Oggi, dopo che la "rivale" ha detto addio ai Windsor, trasferendosi in Canada con figlio e marito, Eugenie starebbe per prendere il suo posto.

Da poco ha compiuto 30 anni, ricevendo anche gli auguri della regina sui social e su Skype, e, lasciatasi alle spalle lo scandalo in cui è stato coinvolto il padre, il principe Andrea, ha guadagnato molte possibilità di ottenere un incarico ufficiale nella famiglia reale. Il motivo per cui fino ad ora era stata esclusa da Buckingham Palace? Era molto bassa nella linea di successione al trono ma ora, dopo il "divorzio" di Harry, ha guadagnato qualche posizione. Certo le dovrebbero essere affidati solo pochi eventi ufficiali ma per la principessa si tratta di una piccola vittoria sulla Markle, che nel giorno più importante della sua vita aveva osato oscurarla. L'epidemia di Coronavirus cambierà ancora di più le carte in tavola nella Royal Family? L'unica cosa certa per il momento è che sia la regina Elisabetta che il principe Carlo sono in isolamento per evitare il contagio.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views