video suggerito
video suggerito

Eugenie di York e il “mistero” di Frogmore Cottage: perché ha lasciato la casa di Harry e Meghan

Ricordate che Eugenie di York si era trasferita col marito a Frogmore Cottage, la vecchia residenza di Harry e Meghan? Oggi i due hanno fatto dietro-front e da un giorno all’altro sono tornate a Kensington Palace, lasciando la casa dei ex Sussex di nuovo vuota.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Frogmore Cottage, la vecchia casa di Meghan Markle e del principe Harry? Poco prima della nascita del piccolo Archie i due la ristrutturarono integralmente per accogliere al meglio il figlio ma, pochi mesi dopo il suo arrivo, comunicarono di volersi distaccare dalla Royal Family. Il resto è storia: la coppia si è trasferita stabilmente negli Stati Uniti e sta lentamente ripagando tutti i lavori di ristrutturazione dopo essere stata accusata di aver sfruttato i soldi dei contribuenti. Qualche settimana fa, a prendere il posto degli ex Sussex nell'ambita dimora reale era stata la principessa Eugenie di York con il marito Jack Brooksbank ma ora le cose sono drasticamente cambiate.

Eugenie di York torna a Kensington Palace

Eugenie di York è incinta,aspetta il primo figlio dal marito sposato nel 2018 e nelle ultime settimane ha vissuto a Frogmore Cottage, la residenza reale ristrutturata ad hoc per accogliere un bambino. Inizialmente si era dichiarata entusiasta del trasferimento ma ora, a meno di due mesi dal grande passo, avrebbe già cambiato idea. I due coniugi reali ha deciso di rientrare a Kensington Palace da un giorno all'altro, avrebbero abbandonato la vecchia casa di Harry e Meghan senza neppure avvisare i Windsor, lasciando intendere dunque di non avere alcuna intenzione di fare dietro-front. Il motivo nascosto dietro questa decisione? Nessuno lo conosce, anche se i tabloid britannici insinuano che tutto possa essere legato a un mancato accordo con gli ex proprietari, ovvero i Sussex. I portavoce di Buckingham Palace hanno preferito non rilasciare alcun commento sulla questione, dunque per il momento continua a essere avvolta nel più totale mistero.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views