29 Dicembre 2016
17:38

Errori con Photoshop: i più esilaranti del 2016

Le modelle sono tra le donne più belle al mondo ma, incredibilmente, anche il loro aspetto viene modificato con Photoshop. A volte, però, le foto vengono ritoccate così tanto che vengono “cancellati” pezzi di corpo. Ecco gli errori più esilaranti commessi nel 2016 con il fotoritocco.
A cura di Valeria Paglionico

Siamo sempre stati abituati a credere che le modelle avessero un aspetto perfetto e impeccabile ma in realtà, quando appaiono sulle copertine e nei servizi fotografici, il loro aspetto viene modificato con Photoshop. Il programma permette di eliminare ogni difetto e imperfezione, rendendo ogni donna meravigliosa come una vera e propria dea. Peccato solo che a volte si commettano degli errori davvero imperdonabili. Ecco i più esilaranti del 2016.

1. Ally Brooke con due piedi destri – Ally Brooke, la cantante delle Fifth Armony, è stata ritoccata così tanto in uno scatto in compagnia delle sue colleghe che le sono stati dati due piedi destri. I fan lo hanno notato e non ci hanno pensato su due volte a criticarla poiché vorrebbe apparire perfetta a tutti i costi.

2. Gigi Hadid e Kendall Jenner senza ginocchia – Le modelle sono apparse qualche mese fa sulla copertina di "W Magazine" ma i più attenti avranno sicuramente notato qualcosa di strano: appaiono splendide e sorridenti ma non hanno le ginocchia. Chi ha modificato la foto con Photoshop non si sarà accorto del fatto che Gigi e Kendall erano più simili a delle Barbie che a delle donne in carne e ossa.

3. Alia Bhatt senza pollice – Alia Bhatt è un'attrice indiana e ha posato per la copertina di Cosmopolitan qualche mese fa. Anche se non sembra esserci nulla di strano nella foto, i  più attenti noteranno un "disastro" creato con Photoshop: la ragazza non ha infatti il pollice.

4. Gisele Bündchen senza ombelico – Gisele Bündchen è apparsa sulla copertina della rivista tedesca "Myself" ma, a quanto pare, la sua foto è stata modificata un po' troppo con Photoshop. Il motivo? Il suo ombelico è letteralmente scomparso.

5. Blake Lively senza gambe – Prima che rimanesse incinta per la seconda volta, Blake Lively è stata scelta come protagonista del film "Le Shallows". Nella foto che lo sponsorizza, però, c'è qualcosa di strano: l'attrice sembra non avere le gambe, che sono state "cancellate" con Photoshop.

6. La modella senza vagina – A volte con Photoshop si modificano così tanto le foto originali che le persone immortalate hanno un aspetto irreale. E' proprio quanto successo a questa modella di Asos, la cui vagina è stata completamente eliminata poiché rivelata dal completino intimo che indossa.

7. La modella di Victoria's Secret con il corpo sformato – Le modelle di Victoria's Secret sono praticamente perfette ma anche loro vengono ritoccate con Photoshop. A dimostrarlo è la foto di questa modella che appare con i fianchi diversi e il corpo completamente sformato.

8. Il corpo ritoccato di Britney Spears – Dopo essere tornata in perfetta forma lo scorso maggio, Britney Spears si è "sbizzarrita" con le foto postate sui social in cui ha messo in mostra il suo corpo da urlo. In una, però, pare che abbia usato troppo Photoshop, visto che sembra essere contemporaneamente in acqua e sul bordo della piscina.

9. Priyanka Chopra con l'ascella troppo liscia – Priyanka Chopra ha posato per la copertina di “Maxim India” e, anche se appare meravigliosa e sexy, ha un dettaglio davvero inquietante nel suo aspetto. La star non ha le pieghe naturali delle ascelle, tanto da sembrare una bambina.

Gli errori di Photoshop: quando il fotoritocco è un vero disastro (FOTO)
Gli errori di Photoshop: quando il fotoritocco è un vero disastro (FOTO)
Errori con Photoshop: Victoria's Secret cancella una natica alla modella
Errori con Photoshop: Victoria's Secret cancella una natica alla modella
Gli errori più esilaranti dei genitori
Gli errori più esilaranti dei genitori
293.701 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni