461 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Errori con Photoshop: sexy in copertina ma ha due piedi destri

Ally Brooke Hernandez è la cantante delle Fifth Armony e di recente è apparsa sulla copertina di una rivista. I fan, però, si sono accorti subito di un dettaglio “inquietante”: la ragazza ha due piedi destri.
A cura di Valeria Paglionico
461 CONDIVISIONI

Le Fifth Armony sono le ragazze che fanno parte del gruppo musicale femminile nato dopo il successo di X Factor Usa nel 2012. Da allora, non hanno mai smesso di essere sulla cresta dell’onda in America, tanto che negli ultimi tempo sono riuscite a guadagnarsi la copertina di “Billboard”. Peccato solo che i loro fan abbiano notato un dettaglio davvero inquietante di quello scatto meraviglioso e sensuale.

Immagine

Ally Brooke Hernandez appare in una posa sexy con un costume nero e le gambe accavallate ma ha ben due piedi destri. Chiaramente, si tratta di un grossolano errore fatto con Photoshop mentre si modificava la foto per eliminare le piccole imperfezioni fisiche delle star immortalate. La stessa cosa era capitata qualche tempo fa ad una delle modelle di Victoria’s Secret, ritrovatasi con un gluteo completamente cancellato nella pubblicità di una linea di lingerie.

La foto “incriminata” che ritrae le Fifth Armony ha raggiunto anche la diretta interessata, che non ci ha pensato due volte su a condividerla sui social con l’ironica didascalia: “Quando ti senti carina ma poi hai due piedi destri”. Insomma, sembra proprio che la cantante l’abbia presa con filosofia e che non si sia preoccupata del fatto che i fan potrebbero accusarla di stravolgere il suo aspetto con il fotoritocco.

La vicenda mostra ancora una volta che le foto patinate che si vedono sulle riviste sono troppo perfette per essere vere. La forma incredibile sfoggiata dalle celebrities spesso è solo una creazione “artificiale” realizzata con Photoshop ed è proprio per questo che le ragazzine dovrebbero smetterla di inseguire dei modelli di bellezza tanto irreali.

461 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views