6.892 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le cougar hanno più zone erogene: ecco perché provano più piacere

Le cougar riescono ad essere più soddisfatte sessualmente. Il motivo? Hanno più zone erogene. Nuca, orecchio e interno del gomito sono solo alcune delle parti del corpo, che con una sola carezza sono capaci di far impazzire le donne mature.
A cura di Valeria Paglionico
6.892 CONDIVISIONI
Immagine

Vi siete mai chiesti perché le donne mature riescono ad essere più soddisfatte sessualmente delle under 30? Non si tratterebbe solo di una questione di esperienza o di sicurezza in se stesse, la verità è che hanno il 45% di zone erogene in più rispetto alle ventenni. A dimostrarlo è un sondaggio condotto dal portale CougarItalia.com, specializzato in incontri tra donne mature e toy boy. Le over 40 intervistate hanno affermato che riescono a godere di più grazie alla loro maggiore sensibilità e all’aumento della consapevolezza nei confronti del proprio corpo. Quali sono le zone che, con un solo tocco, fanno impazzire le donne? I toy boy, che hanno partecipato al sondaggio, si sono dimostrati sempre più esperti, conoscevano infatti già tre su cinque zone erogene preferite dalle donne.

Orecchio – L’orecchio resta sempre il fulcro del piacere femminile. Il 35% delle cougar confessa di provare piacere alla semplice stimolazione del lobo, magari accompagnata da frasi sussurrate dal toy boy. Il 39% degli uomini, dall’altro lato, dichiara di aver stimolato almeno una volta l’orecchio ad una donna matura solo per farla cadere ai propri piedi.

Nuca – Il 22% delle donne mature afferma di aver scoperto con l’età questa zona erogena, che fino alla giovinezza non si era neppure considerata. Infatti, solo il 7% degli uomini ha indicato la nuca come una parte del corpo sexy e da scoprire, capace di generare piacere sessuale.

Interno del gomito – L’interno del gomito è una zona particolarmente sensibile del nostro corpo ed il 21% delle over 40 ha dichiarato che una semplice carezza in questa zona potrebbe dare il via ad una notte di sesso passionale. Solo il 5% dei toy boy ha capito la sensualità di questa zona.

Fondoschiena e cosce – Il 10% delle donne mature intervistate riesce a sfruttare al meglio le proprie curve per sedurre un uomo, tanto che, in biancheria intima succinta e sensuale, è impossibile non innamorarsi di loro. Il 34% degli uomini, infatti, non riesce proprio a resistere di fronte a fondoschiena e cosce, che, con un loro tocco appassionato, sanno regalare alle donne un piacere immenso.

Piedi e mani – Il 4% delle cougar ha dichiarato di amare i massaggi ai piedi e alle mani, capaci di stimolare la fantasia prima di un rapporto sessuale. Su questo punto i toy boy non si sono dimostrati impreparati: il 15% conosceva già questo insolito gusto femminile.

6.892 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views