video suggerito
video suggerito

Emma Marrone, la sua estate 2020 è senza trucco e in total black

Emma Marrone si sta godendo le meritate vacanze al termine di un lungo periodo passato in quarantena e non può non documentare tutto sui social. Quest’anno la cantante ha deciso di rinunciare al trucco e di sfoggiare solo costumi in total black.
A cura di Valeria Paglionico
51 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate 2020 sta entrando nel pieno e, complice la fine del lockdown e l'allenamento del distanziamento sociale, sono molte le persone che cominciano a concedersi qualche giorno di vacanza post-quarantena. Le star sono state tra le prime a partire, tra loro c'è anche Emma Marrone, ritornata dalla famiglia in Salento dopo che per oltre due mesi era stata da sola in isolamento a Milano. La cantante si sta godendo un po' di relax tra panorami meravigliosi, mare cristallino, fritture di pesce consumate in spiaggia e non può fare a meno di documentare tutto sui social. Se nei giorni scorsi si era mostrata con i capelli "al naturale", coprendo però il viso senza trucco con la chioma, oggi non ha avuto paura di rivelarsi in versione acqua e sapone.

Nelle ultime ore ha condiviso un selfie in spiaggia, in cui appare con in primo piano il volto senza neppure un filo di make-up e, nonostante qualche imperfezione, è sempre bellissima. Emma ha la chioma spettinata e ha inoltre seguito uno dei trend più gettonati di stagione, quello dei costumi total black, amatissimo anche dalle colleghe Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis. La cantante ha optato per un due pezzi con il reggiseno dalle spalline sottili ma ha "tenuto nascosti" gli slip, che non vengono inquadrati nella foto. Nella didascalia ha scritto: "A/mare. Sempre grata", frase che ha fatto insospettire i fan su un presunto flirt con qualche uomo "misterioso". Che sia vero o meno, non importa, l'unica cosa certa è che la Marrone continua a essere un'icona di bellezza e di stile anche "al naturale".

A/mare. Sempre grata. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views