9.532 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone senza trucco e con i capelli al naturale: così dà il via alla sua estate in Salento

Emma Marrone si gode le tanto meritate vacanze dopo aver passato gli ultimi mesi in quarantena proprio come tutti. È tornata dalla famiglia in Salento e, per il primo giorno di mare, ha pensato bene di dire addio al trucco, non avendo paura di mostrarsi con il viso e i capelli “al naturale”.
A cura di Valeria Paglionico
9.532 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è arrivata e sono molte le star che si stanno concedendo le loro prime giornate di vacanza, lasciandosi alle spalle gli ultimi mesi difficili. Emma Marrone è tra queste e, dopo aver passato la quarantena chiusa in casa tra allenamenti intensi e look acqua e sapone, è tornata dalla famiglia in Salento. Non poteva che documentare sui social la sua prima giornata di mare, apparendo felice, spensierata e sorridente mentre si prende cura della tintarella e mangia una gustosa frittura di pesce in spiaggia. Il dettaglio che non è passato inosservato ai fan? La cantante non ha avuto paura di immortalarsi con il viso libero dal make-up, a dimostrazione del fatto che la sua bellezza è priva di artifici.

Emma si è scattata delle foto in bikini con il viso senza trucco in primo piano e i capelli al naturale bagnati dalla salsedine. Nonostante non porti neppure un filo di rossetto, eye-liner e fondotinta, è sempre bellissima e raggiante. A renderla ancora più splendida, il fatto che non ha paura di rivelare le imperfezioni, rinunciando a ogni tipo di filtro. Nella didascalia ha scritto con ironia: "Ordine del giorno: mangiare una frittura davanti al mare, lasciare che la salsedine si impossessi di tutto il mio corpo. Evviva". Insomma, dopo aver dato una piccola anticipazione della bella stagione con un adorabile abito a fiori, la Marrone ha cominciato a godersi davvero l'estate. Quante sono le star che hanno il coraggio di mostrarsi in versione acqua e sapone in spiaggia? Emma non ha nulla da temere ed è proprio questa sua spontaneità a renderla tanto amata.

9.532 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views