24 Giugno 2020
12:08

Cecilia Rodriguez, la sua estate è trendy tra costumi total black e ciabatte da quasi 500 euro

Cecilia Rodriguez ha dato ufficialmente il via alla sua estate, sfoggiando sui social look sbarazzini e bikini super sexy. In questo 2020 sta optando solo per costumi total black, completando il tutto con degli accessori di lusso da centinaia di euro.
A cura di Valeria Paglionico

Nelle ultime ore si parla molto di Cecilia Rodriguez. Secondo alcune indiscrezioni, la sorella di Belén potrebbe essere incinta del fidanzato Ignazio Moser, anche se per il momento non è arrivata alcuna conferma dalla diretta interessata. L'unica cosa certa è che l'argentina, dopo aver passato la quarantena a Trento nelle tenute Moser tra look da contadina e ricette fatte in casa, ora sta ricominciando lentamente a vivere in modo "normale". È tornata a Milano e, tra mattinate alle terme e gite al Lago di Como, si sta godendo i primi giorni d'estate. Il dettaglio che i fashion addicted hanno notato? In questo 2020 sta optando quasi sempre per costumi e bikini total black, anche se aggiunge spesso un tocco griffato ai suoi look.

I look estivi di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez non ha aspettato l'estate per mettersi in costume, lo aveva già fatto in piena quarantena per prendere il sole sul terrazzo, in quell'occasione lasciò tutti senza parole con la sua bellezza, lanciando il must-have di stagione, ovvero il modello intero sgambatissimo e nero. Nonostante siano passati giorni, non ha abbandonato il trend total black e i suoi look da mare sono sempre scuri e in tinta unita. Qual è il bikini che preferisce? Il due pezzi con il reggiseno con le spalline larghe e lo slip a vita alta. Completa gli outfit estivi con accessori glamour e colorati, dai cappelli da pescatore alle borse di paglia, fino ad arrivare alle camicie variopinte in stile hawaiano. Con le scarpe, però, ha davvero osato: Cecilia non ha rinunciato al lusso e ha sfoggiato delle calzature griffate da centinaia di euro.

Cecilia Rodriguez, le ciabatte sono griffate

Qualche giorno fa Cecilia Rodriguez ha rincontrato il nipote Santiago dopo la quarantena e ne ha approfittato per andare con lui sulle giostre. In uno scatto postato su Instagram durante la giornata di giochi ha rivelato un dettaglio lussuoso del look. La sorella di Belén indossava dei sandali di pelle bianca, modello ciabatta, con la suola di paglia e la doppia G dorata. Si tratta di un paio di espadrillas per l'estate firmate Gucci, che sul sito ufficiale della Maison vengono vendute a ben 450 euro. A quanto pare l'argentina non riesce a rinunciare agli accessori griffati, ha una passione innata per il lusso e non perde occasione per rivelarlo. In quante sarebbero disposte a spendere una cifra simile per un paio di sandali-ciabatte?

Cecilia Rodriguez lancia il costume must-have dell'estate 2020: è sgambatissimo e total black
Cecilia Rodriguez lancia il costume must-have dell'estate 2020: è sgambatissimo e total black
Cecilia Rodriguez a L'isola, il costume cut-out è il più trendy dell'estate
Cecilia Rodriguez a L'isola, il costume cut-out è il più trendy dell'estate
21.750 di Donna Fanpage
I costumi da bagno di Cecilia Rodriguez per l'estate 2018
I costumi da bagno di Cecilia Rodriguez per l'estate 2018
202.943 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni