3.546 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone, elogio ai nuovi capelli corti: “Ho fatto lo shampoo in 5 minuti, mi sono emozionata”

Emma Marrone ha tagliato tutti i capelli lo scorso weekend, celebrando con un gesto drastico l’annuncio della partecipazione al prossimo Sanremo. Oggi ha voluto elogiare la nuova acconciatura corta, rivelando un dettaglio pratico ed “emozionante”.
A cura di Valeria Paglionico
3.546 CONDIVISIONI
Immagine

La protagonista indiscussa dell'ultimo weekend è stata Emma Marrone: dopo aver spopolato con il look bianco con la pelliccia a X-Factor, ha dato una svolta drastica alla sua immagine. Complice l'annuncio della partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, ha pensato bene di "darci un taglio", tornando a una delle acconciature che più ama, ovvero quella con i capelli cortissimi. A più di 48 ore di distanza dal colpo di testa, sembra non essere affatto pentita: sui social ha infatti rivelato uno dei lati positivi del nuovo hair look.

Emma Marrone, i "benefici" del nuovo taglio corto

A chi non fa paura tagliare i capelli in modo drastico? Emma Marrone lo sa bene, anche se sembra non aver battuto ciglio dopo il cambio look estremo. Oltre ad apparire felice, soddisfatta e glamour, nelle ultime ore sui social ha anche rivelato il "lato positivo" della nuova acconciatura cortissima. Questa mattina si è scattata un selfie poco dopo la doccia e, oltre ad apparire bellissima al naturale con indosso solo un telo bianco e i capelli bagnati, nella didascalia ha scritto: "Ho fatto lo shampoo in 5 minuti. Mi sono emozionata. Buona giornata a tutti".

La treccia tagliata di Emma Marrone
La treccia tagliata di Emma Marrone

Emma Marrone e la passione per i capelli corti

Sebbene il cambio look di Emma Marrone sia stato davvero estremo, i fan non sono rimasti affatto sorpresi dalla trasformazione, visto che dagli esordi a oggi hanno visto la loro cantante preferita stravolgere spesso il cambio di capelli. Storicamente la chioma le è arrivata al massimo poco sotto le spalle, ma fino a qualche anno fa (per la precisione proprio ai tempi di Sanremo 2011) sfoggiava un pixie cut molto simile a quello attuale, ovvero rasato sulla nuca e con dei ciuffi più lunghi sul davanti. Sul palcoscenico del Festival apparirà con questo taglio corto o avrà in mente un altro colpo di testae?

3.546 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views