Ieri sera è stata registrata a Roma la nuova puntata del "Maurizio Costanzo Show", che andrà in onda oggi in seconda serata su Canale 5. Tra gli ospiti speciali, oltre a Luca Onestini, Selvaggia Lucarelli, Raffaello Tonon e Filippo Bisciglia, ci sarà anche Emma Marrone, che ha colto l'occasione per cantare alcune hit del nuovo album "Essere qui". Per prendere parte al talk show la cantante salentina ha sfoggiato un look insolito: ha lasciato da parte le minigonne e le scollature vertiginose per dare spazio a un completo dalle linee maschili. Nonostante ciò, è apparsa ugualmente impeccabile.

Il look maschile di Emma Marrone

Emma Marrone sarà tra i protagonisti del "Maurizio Costanzo Show" che andrà in onda questa sera su Canale 5. Per l'occasione la cantante salentina ha preferito lasciare nell'armadio minigonne, scollature hot e dettagli sexy per dare spazio a un look da maschiaccio. Si è infatti presentata in studio con un completo nero caratterizzato da pantaloni aderenti lunghi fino alla caviglia, maglia accollatissima e giacca doppio petto con dei grossi bottoni dorati.

Per completare il tutto ha scelto dei tronchetti con il tacco non troppo alto, dei piccoli orecchini pendenti appena visibili e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. Anche se siamo abituati a vederla in versione glamour ogni volta che appare sul palco o sui social, non si può dire che questo stile "maschile" non le doni. Certo, sembrano lontani i tempi in cui indossava pellicce ecologiche, baschi rossi e accessori incredibilmente glamour, come capitato quando ha realizzato la copertina del nuovo album, ma è chiaro che la Marrone sa come rinnovare la sua immagine, non a caso è una delle cantanti italiane che cambiano più spesso taglio di capelli. Anche questa volta la Marrone ha lasciato senza parole i fan, dimostrando di essere un'icona di stile e bellezza. A questo punto, non resta che aspettare questa sera per ammirarla sul palco del noto talk show: quale sarà il suo prossimo "colpo di testa"?