23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capelli neri e frangetta: l’esperimento di Emma Marrone

Emma Marrone ha lasciato ancora una volta i fan senza parole: si è mostrata in una Instagram Stories con una frangetta nera e liscia. Per il momento si tratta solo di una prova ma non si esclude che la cantante stia pensando di passare a un nuovo colore di capelli.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI

Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate e seguite nel nostro paese e viene ormai considerata un'icona di stile. Ha sempre abituato i fan a continui "colpi di testa", tanto che nessuno si sorprenderebbe se la vedesse completamente trasformata con un taglio di capelli estremo o con un crazy color. Di recente, però, ha davvero superato ogni aspettativa dei followers e si è mostrata in una versione inedita.

Immagine

Emma Marrone con i capelli neri

In una Instagram Stories postata poche ore fa, la Marrone si è mostrata tra "le grinfie" del suo parrucchiere di fiducia con un look acqua e sapone ma la cosa particolare non è tanto che non porta neppure un filo di make-up sul viso, rivelando qualche imperfezione, quanto piuttosto che sembra aver detto addio alla tradizionale chioma bionda. La cantante è apparsa con una frangetta nerissima e liscia e non più con il ciuffo ondulato color platino. Ha poi ritoccato lo scatto aggiungendo degli occhiali da sole scuri sul suo volto sorridente. Per la gioia dei fan, non si tratta di un cambiamento radicale, per il momento la Marrone ha voluto fare solo una prova. Certo, non si esclude che stia pensando di dare una svolta radicale al suo look per rinnovare un po' la sua immagine ma è impossibile non notare che il nero le dona non poco. Emma ha intenzione di puntare tutto su una svolta dark durante il prossimo inverno? Non resta che aspettare, sicuri del fatto che troverà il modo per lasciare tutti senza parole con uno dei suoi colpi di testa.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views