Emma Marrone ha lanciato da qualche giorno il nuovo singolo intitolato "L'isola", che anticipa l'album "Essere qui" che uscirà a fine mese, ed è già finita al centro delle polemiche per i look sfoggiati. Dopo aver incantato tutti con la foto della copertina del suo nuovo lavoro, nella quale appare in versione rock con basco e stivali rossi, ha fatto discutere per la pelliccia marrone indossata nel video, che ha subito scatenato gli animalisti, che non ci hanno pensato su due volte a offenderla e ad accusarla di aver sostenuto lo sfruttamento e il maltrattamento degli animali con la sua scelta di stile.

Emma Marrone mostra l'etichetta della pelliccia su Instagram

Emma Marrone ha voluto rispondere personalmente alle critiche ricevute sul web. Nei giorni scorsi affermato più volte che si trattava di una pelliccia finta, aggiungendo anche "Prima di infangare i miei post con queste frasi offensive leggete cosa ho scritto! Se avete dubbi andate da Diesel e controllate con i vostri occhi". A quanto pare, però, non aveva convinto i followers e si è vista costretta a condividere una Instagram Stories in cui ha mostrato l'etichetta della pelliccia indossata nel video de "L'isola", così da dimostrare a tutti che si trattava di un capo ecologico. Nella breve clip inquadra in primo piano la scritta "100% acrilico" all'interno della giacca e poi afferma: “Adesso basta vero ragazzi? Dai su! Buona giornata”. Insomma, a questo punto è arrivato il momento di smetterla con le polemiche infondate.

A post shared by EMMA MARRONE- OFFICIAL GROUP (@emmamarroneofficialgroup) on

I look di Emma Marrone nel video "L'isola"

Nel video "L'isola", diretto da Lukasz Pruchnik e con Paolo Stella come Creative Director, Emma Marrone cammina e si diverte tra le strade di New York, sfoggiando tre look differenti e super glamour. Il primo e più discusso è quello firmato Diesel, caratterizzato da una lunga pelliccia marrone, abbinata a un abito camicia bianco con dei pois rossi, degli occhiali da sole rosa, un cappello di lana senape e degli stivaletti rossi. Il secondo è invece un completo di Alessandro Dell’Acqua, lo stilista di N.21, che ha realizzato per lei un giubbino in stile collegiale in blu e panna e una gonna alla caviglia di un blu molto acceso. Per completare il tutto la cantante ha poi scelto delle iconiche Adidas Stan Smith. E' però nella parte finale del video la salentina dà il meglio di sé, indossando un vestito custom made di Christian Pellizzari, realizzato con 32 metri di georgette rosa in soli 4 giorni di lavoro non stop, caratterizzato da una profonda scollatura sul seno, una gonna molto ampia e una cinturina nera che le segna il punto vita. Insomma, ancora una volta la Marrone ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere considerata un'icona di stile.