16 CONDIVISIONI

Basco e scarpe rosse: il look di Emma Marrone per il nuovo album del 2018

Emma Marrone è tornata con il suo nuovo album, del quale verrà lanciato il primo singolo “L’isola” il prossimo 5 gennaio. La cantante ha voluto condividere sui social l’inedita copertina: si tratta di una foto scattata a New York nella quale sfoggia un look glamour e rock.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI

Il 2018 è cominciato in modo scoppiettante per Emma Marrone. Dopo essersi presa un periodo di pausa dai palcoscenici, ha infatti annunciato a sorpresa l'arrivo del suo prossimo album. Si chiamerà "Essere qui", uscirà il 26 gennaio per Universal Music e sarà anticipato dal singolo "L'isola" che comincerà a essere trasmesso in radio a partire dal 5 gennaio. La cantante salentina si è servita dei social per dare una piccola anticipazione del suo nuovo lavoro e ha infatti voluto condividere in anteprima la copertina dell'album: il look sfoggiato è incredibilmente glamour e rock.

Immagine

Il look di Emma Marrone per la copertina del nuovo album

Emma Marrone è tornata, a fine mese verrà pubblicato il suo nuovo album e, a giudicare dalla copertina che ha mostrato su Instagram, è più in forma che mai. La foto è stata scattata tra le strade di New York da Kat Irlin e ritrae la cantante seduta su un marciapiede mentre si porta il dito alla bocca e guarda dritto in camera. Per un'occasione tanto speciale non poteva che mettere in risalto il suo animo rock.

La cantante ha infatti sfoggiato un mindress aderente e glitterato accollato e con le maniche lunghe, abbinandolo a un basco rosso e a degli stivaletti in pelle dal tacco largo dello stesso colore. Nella didascalia dello scatto ha poi scritto: "Mi sono presa il tempo necessario. Il tempo di fare e disfare, di suonare e risuonare, il tempo per capire. Essere qui. Si chiama così questo nuovo album perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più". Ha poi concluso il post con i ringraziamenti e con i suoi auguri per un buon 2018.

La foto di Emma per il primo singolo

Oltre alla copertina del nuovo album, Emma Marrone ha condiviso anche la foto che accompagna il primo singolo "L'Isola". Si tratta di uno scatto realizzato a Madison Square Park, a New York, da Kat Irlin, nel quale la salentina è stata immortalata in primo piano con i capelli mossi al vento.

Indossa un giubbino rosa e argentato brillante portato con le maniche scorciate, così da lasciare intravedere i tatuaggi sull'avambraccio, e completa il tutto con un rossetto rosso fuoco, degli appariscenti anelli dorati abbinati a un grosso cerchio e a dei bracciali colorati. A questo punto, non resta che attendere il 5 gennaio per poter ascoltare il primo singolo estratto dall'album, "Essere qui".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views