Negli ultimi giorni si parla molto di Emma Marrone, pochi giorni fa si è presa una (temporanea) pausa dalla musica per affrontare alcuni problemi di salute e sono stati moltissimi quelli che non hanno potuto fare a meno di pensare al ritorno del cancro, che già negli anni scorsi aveva sconfitto. Anche se la cantante ha preferito mantenere un certo riserbo sulla questione, non rivelando qual è la patologia che la affligge, i fan le hanno mostrato sostegno, lasciandole un messaggio di incoraggiamento sui social.

Prima dell'annuncio che ha sconvolto e preoccupato i followers, la salentina non si è voluta perdere la Milano Fashion Week. Sarà perché si è voluta godere un po' di leggerezza prima di affrontare un momento difficile o perché semplicemente intendeva dimostrare a quelli che la seguono che non hanno nulla di cui preoccuparsi, ma l'unica cosa certa è che è apparsa tra le prime file del front-row alle sfilate di Emporio Armani e N.21 e all'evento firmato da Diego Dolcini.

La Marrone come al solito ha dato prova di essere icona di stile e di bellezza con i suoi look dall'animo rock, spaziando tra giacche oversize, abiti di velluto, gonne bordeaux con le stringe, completando il tutto con occhiali a mascherina arancioni. Il dettaglio che la rende davvero meravigliosa? Il sorriso dolce che l'ha sempre caratterizzata e che non perde neppure di fronte a tante preoccupazioni. A questo punto a Emma non resta che affrontare il problema di salute che la affligge con forza e coraggio. I fan credono in lei, nella sua determinazione e nella sua potenza, certi del fatto che uscirà vittoriosa anche da questa battaglia.