Parigi Fashion Week Primavera/Estate 2018
4 Ottobre 2017
11:17

Emily Ratajkowski infiamma Parigi: la camicia sbottonata rivela l’assenza del reggiseno

Emily Ratajkowski ha preso parte al party Vogue tenutosi durante la Paris Fashion Week e ha sfoggiato un look davvero sexy. La modella ha infatti indossato una maxi camicia bianca di Jacquemus portata come un vestito ma la cosa particolare è che non portava il reggiseno, nonostante la scollatura fosse prorompente.
A cura di Valeria Paglionico

La Paris Fashion Week è ormai arrivata al termine e sono state moltissime le Maison che hanno presentato le loro collezioni per la stagione Primavera/Estate 2018, da Balenciaga che ha trasformato le Crocs in un accessorio glamour a Alexander McQueen che ha puntato tutto su delle "scarpe scrigno", fino ad arrivare a Chanel che ha lanciato diverse provocazioni in passerella. Oltre alle sfilate, uno degli eventi più attesi non poteva che essere l'esclusivo party organizzato dalla rivista "Vogue", tenutosi a Le Petit Palais di Parigi. Tra le ospiti più attese c'era Emily Ratajkowski, arrivata sul red carpet con un look decisamente sexy.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Parigi Fashion Week Primavera/Estate 2018

Emily Ratajkowski non indossa il reggiseno

Emily Ratajkowski è una delle modelle più sexy del mondo e lo ha dimostrato anche alla Settimana della Moda parigina. Per il party Vogue ha infatti scelto un outfit che non è passato inosservato e che ha mozzato il fiato a tutti i fan. La 26enne ha infatti indossato una maxi camicia bianca di Jacquemus portata come un vestito e tenuta sbottonata sul décolleté. La cosa particolare è che non ha messo il reggiseno, lasciando intravedere chiaramente la forma del suo seno prorompente. Per completare il tutto, ha scelto dei sandali trasparenti e con una sfera gialla al posto del tacco, una borsetta nera, degli orecchini pendenti color bronzo, ha tenuto i capelli legati in uno chignon e ha puntato tutto su un make-up marcato sugli occhi. Certo, il rischio incidente hot era elevatissimo ma Emily è riuscita a sfoggiare una scollatura tanto prorompente con estrema grazia. Anche se la top model non ha mai avuto timore a mettere in mostra le sue "grazie", quale uomo non rimarrebbe impressionato di fronte tanta bellezza e sensualità?

"Stranger Things" in passerella: Louis Vuitton lancia la T-shirt ispirata alla serie
"Stranger Things" in passerella: Louis Vuitton lancia la T-shirt ispirata alla serie
Louis Vuitton collezione Primavera/Estate 2018
Louis Vuitton collezione Primavera/Estate 2018
3.917 di Donna Fanpage
Miu Miu collezione Primavera/Estate 2018
Miu Miu collezione Primavera/Estate 2018
1.338 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni