13 Aprile 2021
11:37

Emily Ratajkowski in bikini a un mese dal parto, Chiara Ferragni: “Come fai ad avere un corpo così?”

Emily Ratajkowski ha partorito il piccolo Sly da poco più di un mese ma, nonostante ciò, è già tornata in splendida forma e lo ha dimostrato con delle foto in bikini postate sui social. La cosa ha lasciato senza parole anche Chiara Ferragni, che non ha potuto fare a meno di chiederle come abbia fatto a raggiungere un risultato simile.
A cura di Valeria Paglionico

In quanti non possono fare a meno di ricordare le foto sexy di Emily Ratajkowski? Negli ultimi mesi la modella aveva messo "in pausa" questa sua passione e, sebbene avesse continuato a puntare tutto su dei look super provocanti anche in gravidanza, il vero protagonista degli scatti era il meraviglioso pancione. Ad oggi è passato poco più di un mese dalla nascita del suo primo figlio, il piccolo Sylvester, e la cosa incredibile è che la top è già tornata in splendida forma dopo il parto, tanto da non aver paura di posare con indosso solo un micro bikini alla moda. Ha così messo mostra la ritrovata silhouette da urlo, suscitando l'invidia di tutte le neomamme.

Emily Ratajkowski mostra la silhouette post-parto

La maternità ha cambiato in modo drastico la vita di Emily Ratajkowski, basti pensare al fatto che nelle ultime settimane si era mostrata sui social solo alle prese con l'allattamento o con il piccolo tra le braccia. Certo, non ha rinunciato alla passione per il lusso, sfoggiando marsupi di lusso e orologi dal prezzo da capogiro, ma rispetto al passato un dettaglio è balzato all'occhio dei fan: la modella sembrava che avesse detto temporaneamente addio agli scatti sexy. Nelle ultime ore, però, le cose sono cambiate, Emily è tornata a provocare i followers, postando delle foto in costume e in micro bikini (entrambi i modelli sono della sua collezione Inamorata). La cosa incredibile è che, nonostante abbia partorito solo da poco più di un mese, vanta già una silhouette da urlo con un ventre piatto, un lato b impeccabile e delle gambe snelle e slanciate.

Emily a poco più di un mese dal parto
Emily a poco più di un mese dal parto

Come ha fatto a tornare in forma così rapidamente?

Le foto della top in costume dopo il parto hanno attirato l'attenzione di moltissimi utenti dei social, che non hanno potuto fare a meno di chiedersi come abbia fatto a raggiungere un risultato tanto desiderabile. Addirittura è intervenuta anche Chiara Ferragni che, cosciente del fatto che non è semplice riacquistare la forma fisica dopo il parto in così poco tempo, ha commentato gli scatti dicendo: "Ragazza, come fai ad avere un corpo del genere dopo il parto?". Insomma, la Ratajkowski è una mamma "aliena": si tratterà dell'effetto di allenamenti super intensi, di genetica o semplicemente di video e immagini realizzati prima della gravidanza?

I commenti di Chiara Ferragni
I commenti di Chiara Ferragni
Emily Ratajkowski torna in passerella a 6 mesi dal parto: sfila in bikini ed è più in forma che mai
Emily Ratajkowski torna in passerella a 6 mesi dal parto: sfila in bikini ed è più in forma che mai
Emily Ratajkowski e la passione per i micro bikini sgambatissimi: è lei la più sexy dell'estate 2020
Emily Ratajkowski e la passione per i micro bikini sgambatissimi: è lei la più sexy dell'estate 2020
Emily Ratajkowski col micro bikini, lancia il trend del costume in velluto
Emily Ratajkowski col micro bikini, lancia il trend del costume in velluto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni