Emily Ratajkowski è incinta, aspetta il primo figlio dal marito Sebastian Bear-McClard e, a differenza della maggior parte delle mamme, ha deciso di non conoscere in anticipo il sesso del nascituro. Il motivo? Sarà lui a deciderlo e a comunicarglielo quando avrà 18 anni. Sebbene la scelta abbia l'obiettivo di mettere fine a ogni tipo di stereotipo di genere, è stata molto criticata sul web. Al di là delle polemiche, la star sta vivendo un periodo davvero felice della sua vita, tanto da non poter fare a meno di condividere le gioie della gravidanza con i followers. Se fino a qualche tempo fa non esitava a mostrarsi nuda, ora l'unico protagonista delle sue foto social è il pancione. Di recente ne ha approfittato per dare ai fan una piccola anticipazione di uno dei trend che diventeranno gettonatissimi la prossima estate.

Il look premaman "da spiaggia" di Emily Ratajkowski

Chi ha detto che una futura mamma deve fare molte rinunce durante la dolce attesa? Emily Ratajkowski si sta godendo al massimo questo periodo, tanto che di recente si è concessa anche una gita in barca. È da diversi giorni che si trova in una location calda e tropicale, basti pensare al fatto che solo qualche ora fa si era immortalata in micro bikini, e ora è tornata a incantare i fan con la sua sensualità. Sebbene sia incinta, non ha alcuna intenzione di dire addio al suo stile provocante e ha approfittato della mattinata sullo yacht per sfoggiare un costume ad alto carico erotico. Si tratta di un modello intero in nero, sgambatissimo e con delle stringhe laterali firmato Inamorata. Indossandolo, ha messo la silhouette in bella mostra, rivelando il pancione sempre più grande.

Il ritorno dei costumi interi per l'estate

È da diversi anni che i costumi interi stanno spopolando in estate e, per la gioia di tutte quelle che li amano alla follia, ritorneranno anche nel 2021. Ad anticipare il trend è stata proprio Emily Ratajkowski, la modella che continua a essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile anche durante la gravidanza. Quali saranno i modelli più gettonati della prossima stagione? Quelli sgambatissimi e sensuali. Certo, non tutte avranno il coraggio di osare con delle stringhe laterali tanto sottili come quelle sfoggiate dalla Ratajkowski ma di sicuro sul mercato verranno lanciati anche delle varianti più coprenti e fascianti. A questo punto, dunque, non resta che sognare l'arrivo dell'estate, nella speranza che coinciderà con il momento in cui potremmo finalmente lasciarci alle spalle tutte le preoccupazioni degli ultimi mesi.