La vita di Emily Ratajkowski è cambiata da poco più di una settimana, lo scorso 8 marzo è diventata mamma per la prima volta e non potrebbe essere più felice. Ha messo al mondo il piccolo Sylvester Apollo Bear, il figlio nato dal matrimonio con Sebastian Bear-McClard, e fin dal primo istante lo ha amato in modo incondizionato. Dopo aver documentato l'intera gravidanza su Instagram tra selfie in topless e look premaman sexy, non ha esitato a dare l'annuncio della nascita del bimbo ai followers. Certo, la prima foto da mamma è arrivata con qualche giorno di ritardo rispetto al parto ma il risultato è stato dolcissimo. La modella si è mostrata alle prese con l'allattamento e, nonostante fosse spettinata e senza trucco, è apparsa ugualmente meravigliosa e raggiante. Nelle ultime ore ha pensato bene di rendere social anche un altro momento di questo emozionante viaggio, ovvero il travaglio.

Il parto di Emily Ratajkowski diventa social

Sebbene la Ratajkowski non abbia alcuna intenzione di trasformare il piccolo Sylvester in una star fin da neonato (non ha infatti mostrato ancora il suo viso sui social), ha voluto documentare nei minimi dettagli l'esperienza del parto. Nelle ultime ore ha infatti pubblicato su Instagram delle foto scattate in ospedale nel bel mezzo del travaglio, nelle quali appare sofferente e affaticata a pochi minuti dalla nascita del bimbo. A scattarle è stato probabilmente il marito Sebastian, che ha saputo immortalare al meglio le emozioni provate dalla top in quel momento indimenticabile, quando sofferenza e amore incondizionato si mescolano l'uno con l'altro.

Le foto scattate durante il parto
in foto: Le foto scattate durante il parto

Le foto del travaglio sono una celebrazione della vita

Nel primo scatto Emily è alle prese con contrazioni e spinte, nel secondo (realizzato probabilmente a fine parto) chiude gli occhi rilassata mentre il marito le accarezza la guancia, nel terzo ha la mascherina dell'ossigeno sul viso, mentre negli ultimi due tiene finalmente Sly tra le braccia, cosa che le fa dimenticare all'istante tutto il dolore provato dall'inizio delle contrazioni al parto vero e proprio.  Tra i migliaia di followers che le hanno fatto gli auguri ci sono anche diversi volti noti della moda, da Kaia Gerber a Stella Maxwell che hanno celebrato la sua bellezza a Gigi Hadid che ha vissuto gli stessi momenti lo scorso settembre. Nella didascalia del post social la Ratajkowski ha scritto semplicemente: "Tra spinte/primi momenti con Sly. Vita", dando prova del fatto che il parto è tra le esperienze più belle che una donna possa sperimentare nella sua esistenza.

La prima foto da mamma di Emily Ratajkowski
in foto: La prima foto da mamma di Emily Ratajkowski