Ieri sera si è tenuta la 75esima edizione dei Golden Globe, la cerimonia di premiazione più attesa nel mondo del cinema e della tv. Le star sono riuscite a trasformare il red carpet in una vera e propria passerella, sfoggiando dei look total black in segno di sostegno al progetto "Time's Up", che intende combattere contro ogni forma di molestia sul lavoro. Eva Longoria ha puntato su una maxi scollatura, Hailey Baldwin su un abito trasparentissimo, Emma Watson su un'inedita frangetta sbarazzina, ma ad attirare le attenzioni dei media è stato il trucco di Emily Ratajkowski.

Il look da vampiro di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski ha calcato il red carpet del party dei Golden Globes e per l'occasione ha sfoggiato un look insolito. La modella, considerata la regina delle provocazioni, visto che mette spesso in mostra le sue "grazie" sui social, ha indossato un lungo abito di raso nero in stile sottoveste con un lungo strascico e con una scollatura procace che ha messo in mostra la silhouette impeccabile. Per completare il tutto ha poi scelto dei grossi orecchini a cerchio e una clutch bag abbinata ma la cosa particolare è che ha puntato tutto su un make-up molto particolare. Ha deciso di evitare il classico smokey eyes e di usare un ombretto di colore rosso. In questo modo si è trasformata in un vero proprio "vampiro" ma, nonostante ciò, ha incantato tutti con le sue forme da urlo e il suo fascino irresistibile.

Il bacio saffico con Heidi Klum

La modella americana ha dimostrato ancora una volta di essere la regina delle provocazioni. Nel backstage dei Golden Globe è infatti diventata protagonista di un momento hot che ha fatto impazzire i fan. Mentre parlava e scherzava con la top model Heidi Klum, si è avvicinata al suo viso e le ha dato un bacio sulle labbra. A rendere pubblico quel momento "saffico" è stata la modella tedesca, che nella didascalia del breve video ha scritto: "Nottata divertente con Emily Ratajkowski". La clip ha ottenuto più di 331.000 visualizzazioni, ricevendo innumerevoli commenti da parte dei followers rimasti senza parole. Il bacio tra Emily e Heidi è in assoluto uno dei momenti più bollenti della storia dei Golden Globe.