24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski ancora nuda: fan in delirio per il topless di Capodanno

Emily Ratajkowski ha fatto un regalo di Natale davvero speciale ai followers: ha condiviso sui social uno scatto senza veli diventato in poche ore virale. La modella è tornata a spogliarsi, mettendo in mostra le sue grazie, e coprendosi il décolleté con le mani, sulle quali spicca la fede nuziale.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Ratajkowski non smette mai di sorprendere i fan e, anche se si è sposata da meno di un anno, continua a spogliarsi sui social, mettendo in mostra le sue grazie. E' una delle modelle più amate al mondo ed è stata capace di trasformare i suoi scatti senza veli in un vero e proprio marchio di fabbrica. Nelle ultime ore è tornata ad allietare i followers facendosi immortalare completamente nuda con le mani sul seno e la fede nuziale in bella vista.

Emily Ratajkowski infiamma i social

Se la maggior parte delle star in occasione del Natale hanno mostrato i loro spettacolari alberi, i regali ricevuti o tutt'al più i look provocanti e brillanti sfoggiati, Emily Ratajkowski ha preferito fare un regalo sexy ai fan. La modella è infatti tornata a spogliarsi sui social, dando prova del fatto che, nonostante si sia sposata lo scorso febbraio, non ha alcuna intenzione di smettere di mettere in mostra le sue grazie. Si è lasciata immortalata in una camera con le luci soffuse sulle tonalità del blu, ha i capelli sciolti, un lucidalabbra sulle labbra carnose, degli orecchini a cerchio e lo sguardo sensuale rivolto verso la camera. Non porta il reggiseno, lascia intravedere il belly slot e a coprirle il décolleté ci sono solo le sue mani, sulle quali è in evidenza la preziosa fede nuziale. Nella didascalia ha inserito solo l'emoticon di un alieno, che probabilmente fa riferimento all'atmosfera "spaziale" della foto. In pochissime ore ha guadagnato più di 1,5 milioni di like e innumerevoli commenti da parte dei followers che non riescono proprio a resistere di fronte alla sua bellezza. Del resto, quale uomo non vorrebbe avere al suo fianco una donna tanto bella e affascinante?

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views