Emily Ratajkowski, la modella diventata famosa grazie alle forme procaci e alle foto sexy che posta in continuazione sui social, si è sposata in gran segreto lo scorso fine settimana. Non ha fatto nessun annuncio ufficiale, ha semplicemente condiviso una Instagram Stories in cui ha annunciato di aver pronunciato il fatidico sì con l'attore e produttore Sebastian Bear-McClard. A differenza delle spose tradizionali, Emily non ha scelto il classico abito bianco, ha puntato tutto su un look low-cost ispirato agli anni '70.

Il tailleur senape indossato da Emily Ratajkowski per il suo matrimonio

Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti nella vita di una donna e tutte vogliono che ogni dettaglio sia impeccabile, a partire dall'abito da sposa, che secondo la tradizione deve essere bianco e in stile principesco. Emily Ratajkowski ha però rinunciato alle convenzioni e ha preferito indossare un tailleur color senape dal taglio maschile. Il completo fa parte della collezione Primavera/Estate 2018 di Zara ed è caratterizzato da un blazer lungo fin sotto al sedere con le maniche a tre quarti e una cintura che le ha segnato il punto vita e un pantalone a zampa senza cuciture. Quanto costano questi due capi? La giacca 91 euro, il pantalone 45 euro, dei prezzi decisamente accessibili per una sposa che vuole distinguersi per originalità.

Il completo di Zara indossato da Emily per le nozze
in foto: Il completo di Zara indossato da Emily per le nozze

Per completare il tutto, inoltre, la Ratajkowski ha scelto dei sandali neri con il tacco alto e una cappello a falda larga con tanto di veletta che le cadeva sugli occhi. Insomma, anche se la modella ha preferito evitare il tradizionale vestito bianco, è apparsa ugualmente impeccabile. Il look da sposa ispirato agli anni '70 ha dimostrato che è una vera e propria icona di stile: il completo di Zara registrerà presto il sold-out grazie a lei?

La storia d'amore con Sebastian Bear-McClard

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard stavano insieme da pochissimo quando hanno pronunciato il fatidico sì. Solo due mesi fa, infatti, la modella ha rotto con lo storico fidanzato Jeff Magid, con il quale è stata insieme per 4 anni, e ha cominciato a uscire con l'attuale marito. Il primo appuntamento tra i due sarebbe stato a San Valentino, quando l'attore e produttore ha organizzato una cena a lume di candela a Los Angeles. Tra di loro il sentimento sarebbe stato così profondo e travolgente da averli portati al matrimonio. A questo punto non resta che stare a vedere se la loro storia durerà o se si rivelerà un "fuoco di paglia".