Il periodo più bello e luminoso dell'anno è ufficialmente cominciato, mancano pochi giorni a Natale e le città si sono riempite di luci e addobbi che rendono l'atmosfera davvero magica. Sono moltissimi quelli che si sono divertiti a decorare la propria casa per le feste, mettendo delle ghirlande sulle porte, delle illuminazioni incredibili sulle ringhiere dei balconi e preparando degli alberi colorati e originali. Le star, in particolare, ne hanno realizzati di davvero spettacolari, non potendo fare a meno di mostrarli sui social a opera finita: ecco quali sono gli alberi di Natale più belli delle celebrities di quest'anno.

Le star che hanno preparato gli alberi di Natale più belli del 2018

Quale modo migliore per celebrare il Natale se non con uno splendido albero addobbato capace di creare un'atmosfera magica e avvolgente in casa? Le star lo sanno bene e hanno pensato di anticiparsi per realizzarne di davvero spettacolari. Chiara Ferragni  è stata la prima ad addobbare l'albero di Natale, tanto da aver suscitato l'ironia del marito Fedez qualche settimana fa, ma sono state molte altre quelle che hanno seguito il suo esempio.

Alessia Marcuzzi lo ha messo sul terrazzo e lo ha addobbato con la figlia Mia, Ilenia Lazzarin ne ha voluto uno bianco per rendere ancora più emozionante le ultime settimane di gravidanza, Elisabetta Canalis ne ha preparato uno rosso e dorato con la piccola di casa Skyler Eva. Come non fare riferimento a Kylie Jenner che ne ha piazzato uno enorme, altissimo e dorato al centro del salotto? Insomma, è chiaro che le celebrities non badano a spese quando si parla di alberi di Natale: chi realizzerà il più bello del 2018?