Nonostante le piogge che in questi giorni stanno funestando le giornate degli italiani in Fase 3, la bella stagione è praticamente arrivata. Dopo il lungo inverno in quarantena l'estate si avvicina sempre più come anche il caldo afoso e le belle giornate di sole. Tutti dunque hanno ormai fatto il cambio di stagione e in casa o in città sfoggiano già look freschi e comodi per l'estate, con t-shirt a maniche corte o pantaloncini. Tutti sono in tenuta estiva ma non Elodie che come sempre ama stupire con le sue scelte di stile fuori dagli schemi. La cantante infatti è salita sul palco della trasmissione di La 7 propaganda Live esibendo un look decisamente poco estivo, quasi autunnale.

@welikeduel 🤎

A post shared by Elodie (@elodie) on

I continui cambi di stile di Elodie

L'avevamo lasciata con indosso un sensuale costume dagli oblò frontali, quindi in tenuta super estiva, ora la ritroviamo col cappotto e il collo alto in televisione. In testa le treccine afro, la nuova acconciatura scelta per lanciare il singolo "Guaranà" che fa parte dell'ultimo album "This is Elodie". Sì, perché Elodie ama stupire con i look e cambiare continuamente stile. Sono lontani i tempi in cui si esibiva sul palco di Amici di Maria De Filippi con la tuta del talent show e i capelli rosa, ora la cantante è una delle più trendy del panorama musicale. Agli inizi di carriera Elodie amava i look bon ton con camicette e abiti romantici, poi il cambio radicale: il suo guardaroba vira verso lo street style e inizia a preferire bomber e abiti stampati dal sapore pop. Recentemente a Sanremo 2020 un nuovo cambio radicale: Elodie sceglie uno stile più maturo e deciso, indossa abiti sensuali e appare come una donna moderna che non ha paura di mostrare il suo lato strong. L'intero guardaroba, da Sanremo in avanti, è firmato Versace, casa di moda che ha scelto la cantante come ambassador fornendole tutti i look per le occasioni pubbliche e per la maggior parte degli scatti pubblicati sui social, vedi il look da quarantena con camicia di lusso della cantante.

Elodie con il cappotto in estate

Ora nel post quarantena Elodie appare nuovamente in televisione con le sue lunghe treccine afro, indosso non un abito corto o scollato, ai piedi non ci sono sandali aperti. La cantante stupisce tutti e copre il corpo con un trench in pelle verde militare, con cintura in vita e bottoni dorati, ancora firmato Versace, sotto il quale spunta un capo con collo alto a fantasia scura, ai piedi stivaletti in coordinato dello stesso colore del trench, con punta stretta e fibbia alla caviglia. Ancora una volta Elodie non smette di stupire con un nuovo originalissimo look, questa volta non lo fa abbinando la giacca viola a lentine in coordinato sugli occhi, ma semplicemente scegliendo un outfit "fuori stagione" che, in ogni caso, ci conquista ancora una volta.