1 Luglio 2021
15:12

Elisabetta Gregoraci cambia look: addio capelli extra lisci, per l’estate prova le beach waves

Elisabetta Gregoraci è in Puglia per Battiti Live e ne ha approfittato per diventare protagonista di un servizio fotografico super sensuale. Per l’occasione ha stravolto il suo look, dicendo addio ai capelli extra lisci per provare delle più naturali e sbarazzine beach waves.
A cura di Valeria Paglionico

Elisabetta Gregoraci è una delle donne simbolo dell'estate 2021, attualmente è al timone di Battiti Live, il festival musicale itinerante che va in onda da una città della Puglia differente settimana dopo settimana. Negli ultimi giorni ha incantato tutti con i suoi look glamour, dall'abito fucsia con la maxi scollatura alla micro tutina in blu elettrico, ma in tutte le occasioni era rimasta sempre fedele ai suoi naturali capelli extra lisci. Di recente le cose sono cambiate e, complice uno shooting fotografico super sensuale, ha provato un'acconciatura più originale e sbarazzina che ha reso la sua immagine molto più fresca. In quante prenderanno esempio da lei durante la bella stagione?

Il nuovo look di Elisabetta Gregoraci

Quale migliore occasione dell'estate per aggiungere un tocco di novità al proprio look? È proprio quanto fatto da Elisabetta Gregoraci. In occasione di un servizio fotografico esclusivo sul quale però non ha dato nessuna anticipazione, ha chiesto l'intervento del parrucchiere di fiducia per cambiare acconciatura. Fatta eccezione per dei boccoli super definiti, nel corso della carriera è quasi sempre rimasta fedele ai suoi capelli extra lisci, osando di tanto in tanto con code di cavallo alte e raffinati raccolti, ma di recente le cose sono cambiate. In uno scatto social ha sfoggiato una meravigliosa chioma "leonina" con delle beach waves dall'effetto super naturali.

Il nuovo look di Elisabetta Gregoraci
Il nuovo look di Elisabetta Gregoraci

Le onde sono l'acconciatura più trendy per l'estate

Le beach waves tornano a essere le grandi protagoniste dell'estate anche in questo 2021 e di sicuro saranno moltissime coloro che punteranno proprio su questa acconciatura per essere cool durante le vacanze. Le onde sono naturali, sbarazzine, facili da realizzare, comode e soprattutto trendy, tanto da riuscire ad aggiungere un tocco originale a ogni look. Possono essere realizzate con una piastra a hoc o con dei metodi "fai da te", l'importante è che vantino un effetto naturale e sauvage proprio come se la chioma fosse stata bagnata dalla salsedine. Belén, Elisabetta Gregoraci, Chiara Ferragni, le star vanno matte per le onde e con l'arrivo della bella stagione non riescono proprio a farne a meno.

Aurora Ramazzotti cambia look: dice addio ai capelli lisci e passa alle onde
Aurora Ramazzotti cambia look: dice addio ai capelli lisci e passa alle onde
Alessia Marcuzzi cambia look per l'estate: addio capelli lisci, benvenuti ricci selvaggi
Alessia Marcuzzi cambia look per l'estate: addio capelli lisci, benvenuti ricci selvaggi
I look di Elisabetta Gregoraci per l'estate 2021
I look di Elisabetta Gregoraci per l'estate 2021
4.677 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni