La 73esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia conti e, come ogni anno, continua ad attirare star provenienti da tutto il mondo, dalla figlia di Sylvester Stallone a Belén Rodriguez, fino ad arrivare a Rocco Siffredi e a Francesca Michielin. Ieri sera si è tenuta la prima del film di Kim Rossi Stuart, "Tommaso", e, a distinguersi per bellezza ed eleganza, è stata la showgirl e conduttrice tv calabrese Elisabetta Gregoraci.

La moglie di Flavio Briatore ha calcato il red carpet come una vera e propria diva, dimostrando di avere fascino e bellezza da vendere e di non avere nulla da invidiare alle grandi attrici hollywoodiane. Elisabetta è apparsa meravigliosa e in perfetta forma in un abito scintillante nerazzurre firmato Uel Camilo, caratterizzato da una silhouette a sirena, da una cascata di paillettes blu e da alcune sexy trasparenze che rivelavano la biancheria intima. A completare il look, dei sandali dal tacco altissimo, un'elegante chignon con dei piccoli dettagli luminosi e un trucco smokey eyes sulle tonalità del blu notte.

Tutti i presenti non hanno però potuto fare a meno di notare la grande assenza di suo marito Flavio Briatore. Elisabetta è infatti arrivata a Venezia da sola, senza la sua dolce metà, cosa che però non è apparsa assolutamente sospetta, visto che non ha dimenticato di indossare la fede all'anulare sinistro. Non ci sarebbe dunque nessuna crisi di coppia, Elisabetta si è goduta semplicemente una serata mondana da sola da brava donna moderna ed emancipata.