Elisabetta Gregoraci a Venezia senza Briatore: sola sul red carpet con abito lucente
La 73esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia conti e, come ogni anno, continua ad attirare star provenienti da tutto il mondo, dalla figlia di Sylvester Stallone a Belén Rodriguez, fino ad arrivare a Rocco Siffredi e a Francesca Michielin. Ieri sera si è tenuta la prima del film di Kim Rossi Stuart, "Tommaso", e, a distinguersi per bellezza ed eleganza, è stata la showgirl e conduttrice tv calabrese Elisabetta Gregoraci.
La moglie di Flavio Briatore ha calcato il red carpet come una vera e propria diva, dimostrando di avere fascino e bellezza da vendere e di non avere nulla da invidiare alle grandi attrici hollywoodiane. Elisabetta è apparsa meravigliosa e in perfetta forma in un abito scintillante nerazzurre firmato Uel Camilo, caratterizzato da una silhouette a sirena, da una cascata di paillettes blu e da alcune sexy trasparenze che rivelavano la biancheria intima. A completare il look, dei sandali dal tacco altissimo, un'elegante chignon con dei piccoli dettagli luminosi e un trucco smokey eyes sulle tonalità del blu notte.
Tutti i presenti non hanno però potuto fare a meno di notare la grande assenza di suo marito Flavio Briatore. Elisabetta è infatti arrivata a Venezia da sola, senza la sua dolce metà, cosa che però non è apparsa assolutamente sospetta, visto che non ha dimenticato di indossare la fede all'anulare sinistro. Non ci sarebbe dunque nessuna crisi di coppia, Elisabetta si è goduta semplicemente una serata mondana da sola da brava donna moderna ed emancipata.