video suggerito
video suggerito

Elisa, sposa romantica e hippie, ecco l’abito del matrimonio (FOTO)

Per il giorno del matrimonio con Andrea Rigonat, Elisa Toffoli ha indossato un vestito da sposa della collezione Bridal Forever 2015 di Alberta Ferretti. Ecco il romantico abito di pizzo bianco dallo stile hippie chic scelto dalla cantante per le nozze.
A cura di Marco Casola
86 CONDIVISIONI
Immagine

Si è sposata lo scorso 5 settembre, a Grado, con il compagno di sempre Andrea Rigonat, chitarrista del sua band e padre dei suoi bimbi Emma Cecile e Sebastian. Elisa ha detto sì dinanzi ad uno stuolo di invitati Vip, tra questi Emma Marrone, Ligabue, Stash de i Kolors, Alessandra Amoroso e Caterina Caselli, indossando un romantico abito in pizzo bianco, perfetto per il giorno del matrimonio.

Elisa: sposa romantica con fiori tra i capelli

Chi l'avrebbe detto che una rock star come Elisa Toffoli, vestita sempre con abiti scuri, chiodi in pelle e jeans sdruciti, avrebbe scelto per il giorno del matrimonio un abito da sposa romantico di un eleganza classica, quasi retrò. La cantante ha calcato la navata della chiesa nel suo splendido vestito bianco di pizzo, abbinato ad una coronicina di fiori che dava un tocco "hippie chic" al bride look.

L'abito per il matrimonio di Elisa firmato Alberta Ferretti

L'abito da sposa di Elisa è una creazione della designer italiana Alberta Ferretti, stilista celebre per aver vestito grandi star dello showbiz italiano ed internazionale. Ultimamente Rocio Munoz Morales, a Sanremo 2015, ha sfoggiato creazioni della Ferretti, Beatrice Borromeo ha indossato un modello boho chic della stilista per il suo pre wedding party, mentre in questi giorni, al Festival di Venezia, è stata la madrina Elisa Sednaoui ha sfilare tra le onde del Lido con un lungo abito black trasparente della nota griffe italiana.

Pizzi e merletti per il vestito da sposa di Elisa Toffoli

Il vestito da sposa di Elisa Toffoli fa parte della collezione 2015 Bridal Forever di Alberta Ferretti, si tratta del modello "Antres", un lungo abito bianco ottico in seta doppiata con pizzo chantilly. L'abito a tubino ha una gonna che pian piano si allarga e prevede un piccolo strascico in pizzo. La parte superiore è decorata con una mini cappa, ancora in pizzo, che copre le spalle e la schiena. La cantante ha completato il suo look per il matrimonio con un paio di scarpe white e con una splendida coroncina di fiori.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views