Covid 19
27 Aprile 2020
17:28

Elettra Lamborghini tra mesiversario e balli sexy: mostra gli effetti della chiusura delle estetiste

Elettra Lamborghini sta documentando la quarantena sui social, infondendo ogni giorno positività ai fan. Ieri ha celebrato il mesiversario del fidanzamento con Afrojack ma ha anche inscenato un balletto sexy per rivelare con ironia gli effetti della chiusura dei centri estetici.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

Elettra Lamborghini è una delle star più attive sui social durante la quarantena, attraverso Stories, post e foto sta provando a infondere positività a tutti i fan che la seguono regolarmente e che non riescono proprio a trovare la forza per affrontare questo momento difficile. La cantante sta passando l'isolamento in compagnia del fidanzato Afrojack e, nonostante cerchi di combattere la noia tra costruzioni, maschere viso e preparativi del matrimonio, spesso anche lei ha delle giornate "no". Ieri, però, era particolarmente felice, ha celebrato il mesiversario e per l'occasione il futuro marito dj l'ha riempita di regali, da una composizione di rose a forma di cuore a un orsetto con tanto di cioccolatini.

Quarantine day 50 🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️🧟‍♀️🤣

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Terminati i festeggiamenti la Lamborghini ha messo in mostra il suo lato più ironico e divertente. Con indosso un costume intero in bianco che lasciava poco spazio all'immaginazione ha cominciato a ballare in modo sexy di fronte la telecamera. All'inizio si è immortalata di spalle con il lato b tatuato in bella mostra, dopo essersi girata ha rivelato un dettaglio "insolito", ovvero l'inguine con i peli che fuoriuscivano dallo slip. Naturalmente si trattava solo di una parrucca, Elettra ha spiegato più volte di aver fatto l'epilazione laser, ma è chiaro che ha voluto ironizzare a modo suo sulla chiusura prolungata dei centri estetici. Non è un caso che nello stesso post abbia allegato anche la foto con il monociglio di qualche settimana fa. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Quarantena – Giorno 50", sottintendendo che il lockdown potrebbe rendere la "situazione peli" davvero fuori controllo. In quanti non avranno potuto fare a meno di ridere di fronte quel video?

32644 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni