71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini col monociglio: l’esilarante rimedio per nascondere i brufoli

Elettra Lamborghini non ha perso l’ironia neppure in quarantena e nelle ultime ore ha rivelato un rimedio “alternativo” per coprire i brufoli. Tutto quello che ha usato è un semplice pennarello nero e il risultato è stato davvero esilarante.
A cura di Valeria Paglionico
71 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini è una delle star più attive sui social in questo periodo di quarantena, ogni giorno documenta come passa le giornate in isolamento in compagnia del fidanzato Afrojack, regalando ai fan momenti davvero esilaranti. Dopo essersi dedicata alla cura della pelle con delle maschere viso, aver cominciato a organizzare alcuni dettagli del futuro matrimonio e aver organizzato una cena a lume di candela nell'enorme camera-cinema, negli ultimi giorni si è data ai puzzle, non perdendo occasione per sottolineare che anche per lei è durissimo rimanere chiusa in casa.  Così come tutte le donne che si trovano nella stessa situazione, anche lei non sta usando il make-up da giorni ma la cosa divertente è che ha avuto il coraggio di mettere in mostra delle piccole imperfezioni.

Questa mattina la cantante si è svegliata con due brufoli grossi e rossi al centro della fronte ma, piuttosto che usare i classici fondotinta e correttore, ha preferito servirsi di un rimedio "alternativo". Per l'occasione ha realizzato addirittura un videotutorial, seguendo la mania più amata dalle star negli ultimi tempi, ovvero quella di dare consigli di make-up sui social. La Lamborghini si è immortalata in primo piano per spiegare che per mascherare i brufoli è necessario servirsi semplicemente di un pennarello nero, con il quale le due sopracciglia devono essere "unite". Il risultato? Un monociglio in pieno stile Frida Kahlo che nasconde eventuali imperfezioni. Naturalmente si tratta solo di uno scherzo ma Elettra ha dimostrato ancora una volta di essere incredibilmente ironica e di non prendersi mai troppo sul serio. Non è forse proprio questa sua leggerezza ad averla resa così tanto amata?

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views