Elettra Lamborghini in questa edizione dell'Isola dei famosi 2021 sta sfoggiando una serie di look griffati che fanno parte delle collezioni di grandi marchi della moda, da Saint Laurent a Balmain. Nelle diverse puntata l'abbiamo vista con indosso originali abiti dalla stampo "fruttata" o con mini dress corti  sbarazzini che lasciavano le spalle nude, decorati da ruche e colori intensi, ma anche con tutine aderenti ricoperti di mezze lune, capo must firmato Marine Serre, la designer che sta letteralmente facendo impazzire le star di mezzo mondo.

Per la puntata numero 15 dell'Isola dei famosi 2021 Elettra ha detto addio alle fantasie per indossare un mini tubino dalla nuance accesa firmato Versace. L'abito accollato e a giro manica è realizzato in tessuto fucsia ed è impreziosito sul davanti con maxi bottoni dorati con il logo della Medusa e spille, simbolo iconico di Versace. Il modello griffato costa 1150 euro.

Elettra Lamborghini indossa un abito Versace
in foto: Elettra Lamborghini indossa un abito Versace

All'abito corto e colorato Elettra abbina un paio di sandali dalle linee minimal ed essenziali color cipria di Giuseppe Zanotti. Si tratta del modello Harmony, che sul sito del marchio è in vendita a 750 euro. I sandali hanno chilometrici tacchi a spillo e fascette tono su tono fin sopra la caviglia.

La frangia finta di Elettra Lamborghini
in foto: La frangia finta di Elettra Lamborghini

Elettra è riuscita a stupire i fan non solo con il suo abito dal colore accecante e i sandali dal tacco a stiletto: l'ereditiera è apparsa sul palco con un hair look completamente nuovo, con maxi frangetta e capelli lisci. La Lamborghini ha dunque detto addio al suo long bob con capelli pari dandoci definitivamente un taglio? Sembra proprio di no! L'opinionista dell'Isola ha infatti rivelato che la sua frangetta è fake. Poco prima di salire sul palco del reality di Canale 5, nelle sue stories di Instagram, si è mostrata alla postazione capelli e trucco nei camerini mentre la sua hair stylist le posizionava la finta frangetta. Per completare il look Elettra ha poi scelto un trucco arcobaleno sugli occhi.

Il trucco arcobaleno di Elettra Lamborghini
in foto: Il trucco arcobaleno di Elettra Lamborghini