Elettra Lamborghini la conosciamo bene e sappiamo quanto sia una donna che non le manda a dire e soprattutto che risponde a tono a tutti gli haters o a chi insinua che sul suo profilo ci siano foto ritoccate. Del resto lei è la prima ad ammettere con grande candore di non essere sempre in forma e quando ha un po’ di pancetta la mostra con orgoglio, un po’ come quando in quarantena ha rivelato: "sto mangiando come una vacca". Subito dopo il lockdown però la Lamborghini ha iniziato i suoi allenamenti ed ha ritrovato la forma fisica in vista dell’estate e soprattutto in vista del lancio del suo ultimo singolo ‘La isla' in coppia con Giusy Ferreri, nel cui video esibisce un guardaroba da migliaia di euro.

Elettra risponde agli haters con un video

Elettra Lamborghini solitamente se ne frega dei commenti degli haters ma in alcuni casi non ci sta a risponde in maniera chiara e diretta a chi la insulta o a chi crede che utilizzi Photoshop per le sue foto pubblicate su Instagram. Recentemente la twerking queen ha risposto con una story a un fan che l’accusa a di aver modificato una sua foto aggiungendo degli addominali inesistenti. Elettra ha dunque immediatamente risposto pubblicando un video in cui mostra la pancia piatta inveendo contro chi l'ha accusata di fare uso di Photoshop. Elettra lo fa con il sorriso sulle labbra e con l'ironia che la distingue, quell'ironia che la rende così amabile e divertente.

Elettra Lamborghini e i preparativi pe ril matrimonio

Recentemente l'abbiamo vista sul palco di Battiti Live con un sensuale abito Dolce&Gabbana e con una nuova acconciatura che ha letteralmente spopolato. Tra un impegno di lavoro e l'altro l'ereditiera sta anche organizzando, con l'aiuto del celebre wedding planner Enzo Miccio, il suo matrimonio con Afrojack. Le nozze si terranno a settembre e per adesso c'è ancora grande riserbo su quale sarà l'abito della sposa, sappiamo però che le damigelle saranno le sorelle di Elettra, Flaminia e Lucrezia, e che probabilmente avranno indosso abiti bianchi come la sposa. Qualche giorno fa poi la Lamborghini aveva mandato i fan in tilt pubblicando una foto con top e slip bianco, facendo credere che quello potesse essere uno dei look da matrimonio, in realtà si trattava solo di un sexy completo per un'esibizione sul palco.