C'è grande attesa per il matrimonio di Elettra Lamborghini che sposerà il suo amato Afrojack a settembre dopo aver rimandato le nozze a causa della pandemia da Coronaviurs. A organizzare il matrimonio dell'anno sarà Enzo Miccio che per ora non ha rivelato nulla sulle nozze dell'ereditiera. Intanto Elettra sta stuzzicando i fan pubblicando di tanto in tanto alcuni scatti sul suo profilo Instagram o nelle stories in cui mostra le prove dell'abito o in cui ha rivelato quelli che potrebbero essere i look delle sorelle che le faranno da damigelle.

Angelicaaaaa😇👼🏽

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Elettra Lamborghini sposa in reggiseno e slip?

Ora sul suo profilo è apparso un nuovo scatto che ha fatto discutere i fan. Nella foto Elettra appare con indosso un top a fascia che aderisce sul seno e rivela la presenza di piercing sui capezzoli, abbinato a uno slip a vita alta con elastico in vita, su cui è cucito un velo trasparente asimmetrico. Ai piedi snaeker bianche. Ad accompagnare la foto solo la parola "Angelica". La Lamborghini prima di pubblicare la foto aveva condiviso alcune stories con lo stesso look che aveva solleticato la curiosità dei fan. In molti infatti si sono chiesti se fosse quello uno dei look scelti dall'ereditiera per il suo matrimonio. Cosa altamente improbabile dato che sembra che Elettra abbia già venduto l'esclusiva del suo matrimonio, dunque si guarderà bene dallo spoilerare anche il più piccolo dettaglio delle nozze, dato che un'esclusiva presuppone che gli sposi non rivelino nulla delle nozze, figuriamoci diffondere foto del vestito della sposa.

Sul palco con il completo candido, mistero svelato

Elettra Lamborghini ama provocare, quindi nessuno si meraviglierebbe se durante il suo matrimonio apparisse in slip e sneaker, magari non in chiesa ma al ricevimento. In ogni caso questo look candido non ha nulla a che fare con il matrimonio con Afrojack. Innanzitutto Elettra ha taggato il suo brand di moda, quindi sembra che il completino faccia parte della sua collezione. Poco dopo poi nelle sotries la cantante ha pubblicato uno scatto, probabilmente realizzato da un fan a bordo palco, in cui Elettra appare mentre si esibisce con il tanto discusso completino bianco "da sposa" con slip e gonna a velo. Mistero svelato dunque: Elettra non salirà all'altare in slip e reggiseno.