Quest'anno le regine delle hit estive hanno unito le forze per lanciare un singolo che farà ballare tutti gli italiani. Stiamo paralando di Giusy Ferreri, ormai non più la regina ma l'imperatrice delle hit estive, e di Elettra Lamborghini, che insieme hanno duettato nel singolo intitolato ‘La Isla'. Da poco è uscito anche il video che accompagna il pezzo in cui le due cantanti ballano sulle note della hit. Il video dal mood jungle ha un'ambientazione tropiacale: Elettra e Giusy attorniate da ballerine con top dalla stampa jungle cantano e ballano indossando abiti griffati tutti in linea con il mood del video. Stampe animalier, paillettes, zeppe chilometriche, collane con charm a forma di pappagallo, top leopardati e tubini audaci caratterizzano dunque il guardaroba da migliaia di euro di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri. Sì perché i capi indossati nel video e nelle foto di lancio non sono low cost.

I look Dolce&Gabbana di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri

Per lo stile del video e per le foto di lancio del singolo estivo le due cantanti non hanno badato a spese e hanno affidato la loro immagine agli stilisti Dolce&Gabbana, ultimamente molto attenti al panorama italiano musicale ‘young', hanno infatti vestito diversi giovani cantanti a Sanremo 2020, come Alberto Urso e Giordana Angi, e alcuni concorrenti dell'ultima edizione di Amici speciali. Ora il duo di stilisti veste anche Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini con i capi, le scarpe e gli accessori della nuova collezione Primavera/Estate 2020, una collezione in cui dominano le stampe jungle con foglie verdi, decori animalier, fiori tropicali, pappagalli, palme e così via. A creare i look per le due cantanti le stylist Suanna Ausoni e Ylenia Puglia, mentre a firmare gli scatti di lancio del singolo estivo è il fotografo Cosimo Buccolieri.

Quanto valgono gli abiti del video ‘La Isla'

Come si diceva tutti gli abiti, le scarpe e gli accessori indossati da Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri sono firmati Dolce&Gabbana, si tratta di capi griffati dal prezzo non proprio contenuto tanto che la somma totale del guardaroba della cantanti raggiunge una cifra esorbitante. Certo le due cantanti non avranno pagato un centesimo per indossare gli abiti griffati da migliaia di euro perché solitamente in questi casi le case di moda prestano le proprie creazioni agli artisti per shooting fotografici, set, video eccetera.

Foto con l uccello in mano. 😂🦜

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Nonostante questo ci siamo divertiti a fare i conti in tasca alle cantanti per capire a quanto ammonta il totale che avrebbero speso per acquistare completini di paillettes, costumi animalier e gioielli luccicanti e, udite udite, la cifra finale ammonta a ben 30,475 euro. Sì, avete capito bene! Ma la cifra alta non appare così assurda dato che Elettra e Giusy non si sono fatte mancare niente e nel video indossano scarpe che costano più di 2000 euro e vestiti da sera ancor più cari. Nella gallery potrete leggere i prezzi di tutti i capi e gli accessori indossati nel video o nelle foto realizzate per il servizio di lancio. Prezzi a parte cosa indossano le regine dell'estate per il loro video?

Paillettes e animalier: i look di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini come sempre sceglie uno stile eccentrico, vistoso e super sensuale. Via dunque con sexy scollature e top a balconcino ricoperti di paillettes in arancio, verde o rosso (ognuno dei quali costa ben 695 euro), abbinati a culotte in coordinato (in vendita a 745 euro). Nel video la ‘Twerking queen' appare anche con un costume intero leopardato scollato sulla schiena (che costa 495 euro), a cui abbina grossi orecchini a cerchio dorati del valore di 595 euro. Nelle foto di lancio firmate da Cosimo Buccolieri, che la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram, appare, invece, con sensuali tubini aderenti color cobalto che mostrano le curve  (2245 euro), con abiti in seta decorati con foliage e fiori tropicali (1750 euro) o ancora con jumpsuit leopardate dal mood aggressivo (la tuta costa 1950 euro).

Fuori ora il video de #LaIsla 😍🏝 OUT NOW on Youtube!!!😋

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Giusy Ferreri e le scarpe da 2000 euro

Se pensavate che solo Elettra Lamborghini potesse stupire con look eccentrici, vistosi  e costosi vi sbagliate di grosso. Anche Giusy Ferreri nel video del singolo ‘La Isla' e nelle foto di lancio sfoggia look super griffati, glamour e audaci. Certo le paillettes sono assenti, come anche le scollature hot e i pantaloncini a culotte, ma anche Giusy punta su un mood jungle che non passa inosservato e che di certo non ha un costo contenuto. La cantante indossa addirittura abiti e accessori più costosi di quelli della collega, basti pensare al completo dal taglio maschile con pappagalli e fiori tropicali stampati che vale ben 3745 euro. Che dire poi del look ‘safari' che Giusy sceglie per una delle scene del video? La cantante indossare una tuta beige con cinturone in vita da 1140 euro, un top leopardato da 445 euro e originalissimi sandali alti con zeppa che sembra una scultura che costano ben 2250 euro.