112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini, incidente con l’anello di fidanzamento: il gioiello le ha irritato la pelle

Elettra Lamborghini porta sempre al dito il prezioso anello di fidanzamento regalatole da Afrojack, peccato solo che negli ultimi giorni le abbia causato un effetto indesiderato. Il gioiello le ha irritato la pelle e ora si ritrova con il dito arrossato.
A cura di Valeria Paglionico
112 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando ha partecipato al Festival di Sanremo con "Musica (e il resto scompare)", Elettra Lamborghini è diventata richiesta in ogni parte d'Italia. Attualmente è alle prese con la presentazione del nuovo album e, anche se ha dovuto annullare alcune date degli in-store a causa del Coronavirus, continua a essere più attiva che mai sui social. Ama avere un contatto diretto con i followers ed è per questo che non perde occasione per raccontare tutto quello che le accade nelle Stories, dall'incontro con i fan agli "inconvenienti" con i copricapezzoli. Di recente, ad esempio, si è ritrovata alle prese con un piccolo "incidente" causato dall'anello di fidanzamento.

Immagine

Il gioiello le è stato regalato da Afrojack lo scorso Natale e ha preannunciato un matrimonio che verrà celebrato nei prossimi mesi, probabilmente a Positano o sul Lago di Garda come dichiarato dalla cantante durante una delle ultime apparizioni televisive. Nonostante si tratti di un prezioso in oro e diamanti dal valore inestimabile, pare che le abbia provocato una brutta irritazione alla pelle. Elettra lo ha infatti tolto per qualche minuto, mostrando un evidente segno rosso intorno al dito. Ha chiesto aiuto ai followers, domandandogli se capitasse anche a loro e sottolineando che nei giorni scorsi era anche peggio. Poco dopo ha voluto poi chiarire che l'anello non le va stretto, anzi, è della misura  perfetta. La Lamborghini sarà allergica a qualche metallo con cui è stato realizzato il gioiello? Per il momento non si conosce il responso ma non si esclude che il fidanzato Afrojack possa regalargliene uno nuovo per evitare qualsiasi altro "inconveniente".

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views