Elettra Lamborghini è la donna del momento, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con "Musica (e il resto scompare)" è diventata richiestissima sui palcoscenici televisivi più ambiti del nostro paese. La scorsa domenica è stata a "Domenica In", dove ha sfoggiato una appariscente giacca di paillettes senza reggiseno, mentre ieri è stata intervistata da Daria Bignardi a L'Assedio, il nuovo programma della giornalista su Nove. La cantante ha parlato dei suoi successi, ha twerkato e ha rivelato anche alcune indiscrezioni che nessuno ancora conosceva sul matrimonio con Afrojack che verrà celebrato nei prossimi mesi.

Elettra Lamborghini racconta della rissa fatta al reality

Per un'occasione tanto speciale come l'intervista in diretta a L'Assedio, Elettra Lamborghini ha dato il meglio di lei in fatto di look. Ha fatto la sua apparizione sul palco con un etereo abito a fiori colorati sui toni del rosa e verde, un modello lungo con la gonna a balze leggermente trasparente e un corpetto a maniche lunghe con i volant sulla scollatura profonda. Per completare il tutto ha scelto un paio di stivaletti scuri con il tacco a spillo sui quali però non era propriamente a suo agio, tanto che lei stessa appena entrata in studio ha dichiarato: "Non sono molto pratica con i tacchi". La Bignarni l'ha inoltre invitata a twerkare, peccato solo che ha rischiato che il vestito si strappassi, cosa che le avrebbe creato qualche problema non solo perché "scandaloso" ma anche perché avrebbe dovuto restituirlo. La Lamborghini ha raccontato anche della rissa a cui ha preso parte, dicendo:

Durante un reality in Messico mi dicevano che ero una che calienta ma che non fa niente con nessuno, una profumiera, allora tutte le ragazze erano invidiose. C'è stata una volta in cui hanno offeso la mia famiglia, io mi sono arrabbiata ed è successo un casino ma niente di che, gli ho tirato una pizza che è diventata iconica

Elettra Lamborghini, un esempio di bellezza "sana"

Daria Bignardi non ha potuto fare a meno di elogiare la bellezza di Elettra Lamborghini, spiegando che è un ottimo esempio per tutte quelle che credono sia necessario essere magrissime per essere considerate attraenti. A tal proposito la cantante ha spiegato:

Sono nervosa col cibo, quindi quando sono tranquilla sono magrissima, quando ho un po' di cose da fare lo capite subito. Dopo Sanremo mi sono lasciata andare. Non me ne frega niente di essere magrissima, guardo la natura, tutti sono perfetti e tutto è normale. Se siamo nati così, c'è una spiegazione.

La Lamborghini non poteva non parlare del fidanzato Afrojack, che lo scorso dicembre le ha regalato un enorme anello di fidanzamento. Fino ad ora, essendo stata impegnata con Sanremo, non aveva rivelato nulla del matrimonio ma ieri sera si è lasciata sfuggire alcune informazioni inedite. Ha infatti spiegato:

Sono molto innamorata, è un ragazzo particolare, innanzitutto non guarda le altre. A me non piacciono quelli che sanno di essere belli, quelli che non scrivono, che sono gelosi. A me i brutti piacciono perché hanno fascino e perché non te li ruba nessuno. Io gli ho detto che può fare quello che gli pare, l'importante è il rispetto. Dovremmo sposarci a settembre o a Positano o al lago di Garda, stiamo valutando, in Italia comunque.