Elettra Lamborghini non smette mai di sorprendere e provocare i fan ma è nelle ultime ore che è riuscita a dare il meglio di lei. Siamo ormai abituati a vederla sul palco de L'isola dei famosi con i suoi minidress colorati e le sue tutine griffate e, sebbene non abbia mai avuto paura di osare in fatto di sensualità, difficilmente si è lasciata immortalare senza veli. Di recente ha fatto uno "strappo alla regola" e ha posato in topless per mettere in mostra i numerosi piercing sulla schiena. Certo, non ha mostrato nulla di scandaloso ma tanto è bastato per far impazzire i followers, primo tra tutti il marito Afrojack che non ha esitato a commentare lo scatto con un eloquente "Ti amo".

I pantaloni griffati di Elettra Lamborghini

L'ereditiera di casa Lamborghini poteva mai rinunciare allo stile trendy per la sua foto in topless? Assolutamente no e ne ha approfittato per mettere in mostra la sua passione per il lusso. Elettra ha posato di spalle con la schiena nuda in primo piano e lo sguardo provocante rivolto verso la telecamera, ha lasciato intravedere un angolo del décolleté e ha indossato dei pantaloni iper griffati. Si tratta del modello Chez Mio firmato Dior, è in seta, a palazzo ed è decorato con l'iconico motivo Oblique in blu e con il maxi logo sulla fascia laterale. Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale del brand francese vengono venduti a 1.800 euro ma, in compenso, risultano essere allo stesso tempo comodi e sofisticati.

I pantaloni Dior Chez Moi
in foto: I pantaloni Dior Chez Moi

Quanti piercing ha Elettra Lamborghini?

Al motto di "Non li mostro mai così tanto ma adoro i miei piercing sulla schiena", Elettra ha usato lo il sexy scatto in topless per mostrare i diamanti che le decorano gran parte del corpo. Sono innestati sotto pelle, si chiamano microdermal e le permettono di "brillare" anche quando è spogliata. Non li ha solo sulla schiena ma anche sulle braccia e spesso le provocano non pochi disagi, visto che le pietre preziose rimangono impigliate nei vestiti, causandole dolore e arrossamenti. Quanti buchi ha in tutto Elettra? Tra normali piercing e microdermal si contano ben 42 orecchini sul suo corpo. Prossimamente aggiungerà nuovi piercing alla sua collezione?