Elettra Lamborghini in rosso a L’isola dei famosi: abbina l’abito di lusso ai sandali low-cost
Elettra Lamborghini è tra gli opinionisti della nuova edizione de L'isola dei famosi, alla quale partecipa al fianco di Ilary Blasi, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Sebbene a causa del Covid-19 sia stata costretta a debuttare in studio con qualche puntata di ritardo rispetto ai colleghi, ora è più in forma che mai ed è riuscita a conquistare tutti con la sua simpatia. Ieri sera si è tenuta la sesta diretta del reality, che ha visto in scena una vera e propria sfida a colpi di stile tra la conduttrice e l'ereditiera: la prima ha puntato sul trend mannish con giacca e pantaloni neri, la seconda è apparsa più sensuale che mai in total red. Il dettaglio che non è passato inosservato? La Lamborghini ha dimostrato di non disdegnare la moda low-cost, aggiungendo un accessorio "economico" al suo look.
Il tubino rosso di Elettra Lamborghini a L'isola
Dopo il minidress color sabbia del debutto e il completo dalla stampa barocca firmato Versace delle scorse settimane, Elettra Lamborghini ha ancora una volta fasciato le sue forme esplosive con un vestito super aderente. Per la sesta puntata de L'isola ha scelto un sensuale look rosso che ha esaltato al massimo la sua bellezza. Ha indossato un abito monospalla firmato Givenchy, un modello in jersey con un dettaglio a catena sulla spalla e la gonna al ginocchio. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 1.390 euro. Lo ha portato senza reggiseno, lasciando intravedere i piercing ai capezzoli. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico, però, non è stato tanto questo dettaglio, quando piuttosto gli accessori scelti per completare il look.
Elettra Lamborghini non disdegna la moda low-cost
Elettra Lamborghini non ha mai nascosto di avere la passione per il lusso e non di rado mostra sui social i capi e gli accessori griffati che fanno parte del suo armadio. Nonostante ciò, non disdegna la moda low-cost e lo ha dimostrato a L'isola dei famosi. Nella puntata 6 ha infatti abbinato l'abito rosso da oltre mille euro a un paio di sandali economici. Si tratta di un modello gold con tacco a spillo e cinturino intorno alla caviglia, a firmarlo è stato il brand Prima Donna, che sul sito ufficiale lo vende a 59,99 euro. Insomma, anche se vanta un patrimonio da capogiro, Elettra "resta umile" e non perde occasione per sfoggiare accessori alla "portata di tutti". Del resto, perché dovrebbe rinunciare a un capo che le piace solo perché è low-cost?