Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Elettra Lamborghini e non solo per la sua partecipazione al Festival di Sanremo con "Musica (e il resto scompare)" ma soprattutto perché si è rifiutata di tornare sul palcoscenico dell'Ariston per la puntata speciale di "Domenica In". Come da tradizione, il giorno dopo la finale i cantanti vengono intervistati da Mara Venier e dai giornalisti in studio ma ieri qualcosa è andata storta e, dopo aver saputo che avrebbe dovuto rispondere alle domande di Selvaggia Lucarelli, la Lamborghini ha deciso di tornare a casa, disertando il programma. In compenso, però, sui social ha rivelato lo scintillante look che avrebbe voluto sfoggiare sul palco.

Elettra Lamborghini a Domenica In: il look che avrebbe dovuto sfoggiare

Elettra Lamborghini avrebbe voluto davvero partecipare a Domenica In ieri pomeriggio e a dimostrarlo sono le Stories che ha condiviso su Instagram, nelle quali è apparsa preparata di tutto punto nei camerini dell'Ariston al fianco di Achille Lauro. L'unico piccolo inconveniente è che non aveva alcuna intenzione di incontrare Selvaggia Lucarelli. Cosa aveva indossato? Dopo la tutina color nude della prima serata, l'abito cipria con la maxi scollatura e la tuta che l'ha resa protagonista di un incidente hot durante la finale, Elettra è tornata a sfoggiare delle scintillanti paillettes, questa volta in versione argentata. Aveva optato per una giacca ricoperta di lustrini, tenendo i capelli sciolti ed extra lisci.

Cosa è successo tra Elettra Lamborghini e Selvaggia Lucarelli

Elettra Lamborghini si è rifiutata di partecipare alla puntata sanremese di Domenica In a causa della presenza di Selvaggia Lucarelli, una delle giornaliste che hanno commentato le performance dei cantanti che sono tornati sul palco dell'Ariston. La cantante di "Musica (e il resto scompare)" era già pronta per apparire in pubblico ma ha deciso di disertare all'ultimo minuto, senza dire nulla di più sulla questione. La Lucarelli ha dichiarato di non aver avuto mai nessuno screzio con l'ereditiera ma subito dopo si è scagliata contro di lei dicendo: "Non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra, per fare le bizze bisogna avere un grande talento che nel suo caso non c’è. Non sa cantare, il suo pezzo era brutto. Al suo posto, proverei ad essere simpatica ed autoironica". Ancora oggi non si sa se sia successo realmente qualcosa tra le due, l'unica cosa certa è che pochi giorni fa Selvaggia aveva usato delle parole poco carine nei confronti di Elettra, condividendo un post in cui dichiarava: "Elettra Lamborghini è il coronavirus della musica: le si avvicina Myss Keta e stona pure lei".