17 Maggio 2021
12:28

Elettra Lamborghini compie 27 anni: un pranzo in famiglia per festeggiare il compleanno

Elettra Lamborghini compie oggi 27 anni e per l’occasione ha organizzato un maxi pranzo in famiglia, anche se con un giorno di anticipo. Tra brindisi, candeline e maxi torta, non ha esitato a immortalarsi con il marito Afrojack, con la mamma Luisa e con tutti i fratelli (tranne Ginevra).
A cura di Valeria Paglionico

Elettra Lamborghini compie oggi 27 anni e, tra i successi professionali e il matrimonio che va a gonfie vele, non potrebbe essere più soddisfatta della sua vita. Ha approfittato dell'arrivo del marito Afrojack in Italia per dare il via ai festeggiamenti, anche se ha anticipato di qualche ora il compleanno vero e proprio. Per l'occasione ha organizzato un maxi pranzo all'aria aperta in compagnia della famiglia, non esitando a immortalare i momenti più belli della giornata con foto e Stories. Al suo fianco c'erano tutti (o quasi), dal marito Nick alla mamma Luisa, fino ad arrivare ai fratelli e al papà Tonino. L'unica grande assente? La sorella Ginevra Lamborghini, anche se non si conosce il motivo per cui non era tra gli ospiti.

Quale migliore occasione di una giornata soleggiata di primavera per organizzare un maxi pranzo all'aria aperta? È proprio quanto fatto da Elettra Lamborghini a meno di 24 ore dal suo compleanno, ha approfittato dell'evento per riunire la famiglia e godersi qualche momento spensierato dopo oltre un anno di pandemia. Al suo fianco, il marito Afrojack, che non si è separato da lei neppure nel momento in cui è arrivato il momento di spegnere le candeline. Ad attirare le attenzioni dei fan, anche gli altri membri della famiglia Lamborghini, dal padre Tonino alla mamma Luisa (che è praticamente la fotocopia di Elettra), fino ad arrivare ai fratelli, ovvero le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia e il fratello Ferruccio (ormai considerato un sex symbol).

Elettra Lamborghini con la mamma Luisa
Elettra Lamborghini con la mamma Luisa

Elettra Lamborghini col tubino per i 27 anni

Elettra Lamborghini poteva mai rinunciare allo stile per la sua festa di compleanno? Assolutamente no  e ha sfoggiato un look perfetto per l'ultimo mese di primavera. La cantante ha ancora una volta esaltato la sua silhouette esplosiva sfoggiando un tubino in total white, un modello aderentissimo lungo fino al ginocchio. Ha poi completato il tutto con una giacca crop a righe orizzontali bianche e blu, mentre, per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti ed extra lisci. Come si è concluso il party? Con una maxi torta decorata con rose colorate e glassa rosa e con un regalo di lusso, una nuova Birkin da oltre 50mila euro.

Con i fratelli Flaminia, Lucrezia e Ferruccio
Con i fratelli Flaminia, Lucrezia e Ferruccio
Elettra Lamborghini, il primo regalo di compleanno è di lusso: la Birkin costa oltre 50mila euro
Elettra Lamborghini, il primo regalo di compleanno è di lusso: la Birkin costa oltre 50mila euro
Elettra Lamborghini, shopping di lusso per il compleanno in arrivo: si regala borse da 40mila euro
Elettra Lamborghini, shopping di lusso per il compleanno in arrivo: si regala borse da 40mila euro
Elettra Lamborghini, il look per il compleanno in casa
Elettra Lamborghini, il look per il compleanno in casa
257.789 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni