Elettra Lamborghini è una delle star più gettonate del momento, è da quando ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 con "Musica (e il resto scompare)" che ha conquistato tutti con la sua simpatia e da allora non ha più smesso di rilassarsi. Nonostante i numerosi impegni professionali, non si rado torna a casa della sua famiglia a Bologna, dando prova di essere molto legata alla mamma, al papà e ai fratelli. Quale occasione migliore di questa per presentare la mamma sui social? Si chiama Luisa Peterlongo e le somiglia in modo impressionante, tanto che Elettra ha preparato i fan: "Diventerò come lei".

Elettra Lamborghini ha 4 fratelli

Si chiama Luisa Peterlongo ed è la mamma di Elettra Lamborghini. Da diversi anni è sposata Tonino Lamborghini, figlio di Ferruccio, il fondatore della nota casa automobilistica, e da lui ha avuto 5 figli: Ferruccio, Ginevra, Lucrezia, Elettra e Flaminia. Non si sa molto della sua vita privata ma è legatissima alla famiglia e non perde occasione per mostrarlo sui social, dove condivide spesso foto dei suoi "bambini". Ha sempre sostenuto la terzogenita Elettra, soprattutto per quanto riguarda la sua carriera da cantante, non a caso partecipa ai suoi concerti in giro per il mondo con una certa frequenza.

Luisa Peterlongo sulla figlia Elettra: "È un'anima pura"

Luisa ed Elettra sono spesso protagoniste di siparietti simpatici sui social. La cantante, in particolare, non perde occasione per sottolineare di essere praticamente la fotocopia della madre, non esitando a postare delle sue foto di quando quest'ultima era giovane per mostrare ai fan la somiglianza. In passato l'ereditiera ha infatti dichiarato: "Da vecchia sarò topa come mia mamma, è genetica, quindi preparatevi". Le due non solo si somigliano in modo impressionante, hanno infatti entrambe gli occhi chiari e dei lineamenti perfetti, hanno instaurato anche un rapporto profondo e speciale. Luisa ha definito la terza figlia "un'anima pura", spiegando che l'immagine sopra le righe che si vede sui social e in tv non corrisponde alla realtà. L'ha accompagnata a fare il suo primo tatuaggio e non l'ha ostacolata neppure quando si è voluta rifare il seno, l'unico consiglio che le ha dato? Di non fare alcun ritocco al viso.