Elettra Lamborghini ha portato a termine da pochi giorni la sua prima esperienza al Festival di Sanremo, al quale ha partecipato con "Musica (e il resto scompare)", e sta ancora smaltendo lo stress accumulato nella settimana passata tra interviste e palcoscenico dell'Ariston. Cosa ha fatto per rilassarsi? Non solo si è sottoposta a un trattamento  laser per avere una pelle perfetta, è anche tornata a casa della sua famiglia a Bologna. Quale occasione migliore di questa per presentare la mamma sui social? Si chiama Luisa Peterlongo e le somiglia in modo impressionante, tanto che Elettra ha preparato i fan: "Diventerò come lei".

Elettra Lamborghini ha 4 fratelli

Si chiama Luisa Peterlongo ed è la mamma di Elettra Lamborghini. Da diversi anni è sposata Tonino Lamborghini, figlio di Ferruccio, il fondatore della nota casa automobilistica, e da lui ha avuto 5 figli: Ferruccio, Ginevra, Lucrezia, Elettra e Flaminia. Non si sa molto della sua vita privata ma è legatissima alla famiglia e non perde occasione per mostrarlo sui social, dove condivide spesso foto dei suoi "bambini". Ha sempre sostenuto la terzogenita Elettra, soprattutto per quanto riguarda la sua carriera da cantante, non a caso partecipa ai suoi concerti in giro per il mondo con una certa frequenza.

Luisa Peterlongo sulla figlia Elettra: "È un'anima pura"

Luisa ed Elettra sono diventate protagoniste di un siparietto simpatico sui social nelle ultime ore. La cantante, vedendo il suo viso molto più scuro rispetto a quello della sorella, ha interpellato la madre chiedendole ironicamente perché fosse "mulatta". La Peterlongo non ci ha pensato su due volte a lasciarsi immortalare al suo fianco in una Stories, nella cui didascalia la Lamborghini ha scritto: "Da vecchia sarò topa come mia mamma, è genetica, quindi preparatevi". Le due non solo si somigliano in modo impressionante, hanno infatti entrambe gli occhi chiari e dei lineamenti perfetti, hanno instaurato anche un rapporto profondo e speciale. Luisa ha definito la terza figlia "un'anima pura", spiegando che l'immagine sopra le righe che si vede sui social e in tv non corrisponde alla realtà. L'ha accompagnata a fare il suo primo tatuaggio e non l'ha ostacolata neppure quando si è voluta rifare il seno, l'unico consiglio che le ha dato? Di non fare alcun ritocco al viso.