17 Maggio 2021
11:47

Elettra Lamborghini, il primo regalo di compleanno è di lusso: la Birkin costa oltre 50mila euro

Elettra Lamborghini compie oggi 27 anni e per l’occasione ha organizzato un maxi pranzo in famiglia con un giorno di anticipo. Poteva mai mancare un regalo di lusso? Assolutamente no. Sui social l’ereditiera ha mostrato la nuova costosissima Birkin bag ricevuta in dono.
A cura di Valeria Paglionico

Il 17 maggio è una giornata importante per Elettra Lamborghini: è il suo compleanno e in questo 2021 compie 27 anni. Tra successi professionali e matrimonio con Afrojack, non potrebbe essere più soddisfatta della sua vita, anche se, come preannunciato da lei stessa qualche tempo fa, nei prossimi mesi ha intenzione di prendersi una pausa dalla televisione, così da trovare un tantino di tranquillità e stabilità. Ieri ha dato via ai festeggiamenti con un maxi pranzo di famiglia. Si è fotografata in compagnia del marito, con il padre Tonino Lamborghini e con i fratelli e a fine giornata ha spento le candeline, anche se per tradizione non dovrebbe essere fatto prima del compleanno vero e proprio.

La nuova Birkin bag di Elettra Lamborghini

Per il compleanno di Elettra Lamborghini potevano mai mancare i regali di lusso? Assolutamente no e non ha esitato a mostrare il dono griffato ricevuto in anticipo durante la festa in famiglia di ieri. Dopo che lei stessa diverse settimane fa si era "auto-regalata" degli accessori esclusivi firmati Hermès, ieri le è arrivata anche una nuova e sofisticata Birkin bag. Non ha specificato il nome dell'invitato che ha deciso di donargliela ma la cosa certa è che si tratta di un modello diverso da quelli tradizionali, anche se ugualmente costoso. La borsa non è in pelle ma in tela blu notte, ha le rifiniture nere e, sebbene sia contraddistinta dall'iconica chiusura a lucchetto, ha anche una maxi tasca sulla parte frontale.

La Birkin bag di tela con il tascone frontale
La Birkin bag di tela con il tascone frontale

Perché la Birkin di tela costa così tanto

Solitamente le Birkin bag di Hermès sono super costose perché realizzate con pellami rari ed esclusivi ma la cosa che in pochi sanno è che anche alcuni modelli non in pelle sono tutt'altro che economici. Il motivo? Sono iconici e vengono prodotti in limited edition, dunque, una volta fuori mercato, diventano praticamente introvabili. È il caso, ad esempio, della borsa ricevuta in regalo da Elettra Lamborghini, che su diversi siti di e-commerce vintage viene venduta a più di 50.000 euro. Quella mostrata dell'ereditiera, però, è nuova di zecca, dunque non si esclude che valga molto di più, visto che è stata creata appositamente per lei dalla Maison. Quand'è che Elettra mostrerà la sua intera collezione di Birkin come ha fatto Chiara Ferragni?

Elettra Lamborghini, shopping di lusso per il compleanno in arrivo: si regala borse da 40mila euro
Elettra Lamborghini, shopping di lusso per il compleanno in arrivo: si regala borse da 40mila euro
Elettra Lamborghini, una borsa a cuore da 2mila euro per Natale: il regalo di Afrojack è di lusso
Elettra Lamborghini, una borsa a cuore da 2mila euro per Natale: il regalo di Afrojack è di lusso
Elettra Lamborghini passione lusso, i nuovi sandali costano più di 500 euro
Elettra Lamborghini passione lusso, i nuovi sandali costano più di 500 euro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni