Elettra Lamborghini è molto legata alla famiglia, basti pensare al fatto che ha passato il suo ultimo compleanno a casa anche se il lockdown era già finito. È proprio in quell'occasione che si è mostrata per la prima volta con la mamma, il papà e tutti i fratelli. Se da un lato passa molto tempo con le sorelle, che spesso diventano protagoniste dei suoi video e delle sue Stories social, non si mostra quasi mai in compagnia di Ferruccio, l'unico maschio della famiglia oltre a papà Tonino. È il fratello maggiore della cantante, ha 29 anni e ha ereditato il nome dal nonno, il leggendario fondatore della casa automobilistica. Oltre ad avere la passione per i motori, è anche bellissimo come la sorella famosa.

I successi di Ferruccio Lamborghini

Ferruccio Lamborghini è nato a Bologna nel 1991 ed è il primogenito della famiglia di fondatori della nota casa automobilistica. Porta il nome del nonno e come lui ha la passione per i motori e per la velocità. Va in moto fin da piccolissimo, è campione europeo di mini-like e nel 2007 ha esordito nel campionato italiano 125 GP, ottenendo diversi premi e soddisfazioni. La svolta è arrivata nel 2012, ovvero l'anno in cui si è aggiudicato il primo posto nel Campionato Italiano Velocità. In contemporanea, si è anche dedicato all'attività imprenditoriale, facendo da "braccio destro" al padre Tonino. Oggi, dopo essere entrato a far parte dell'azienda di famiglia come membro del team Marketing ed essere passato all'incarico di vice-presidente nel 2016, ne è diventato amministratore delegato.

Ferruccio, il fratello di Elettra che potrebbe essere sex symbol

La bellezza è il tratto distintivo della famiglia Lamborghini e a dimostrarlo non è solo Elettra ma anche il fratello maggiore Ferruccio. I due si somigliano in modo impressionante, hanno gli stessi penetranti occhi azzurri, la stessa bocca carnosa e la stessa espressione provocante, l'unica differenza sta nel fatto che il primogenito di casa Lamborghini ha i capelli più chiari della sorella e la barba incolta. Nonostante abbia tutte le carte in regola per diventare sex symbol, ha deciso di dedicarsi all'azienda di famiglia. Sui social, però, mostra anche tutte le sue altre passione, dai motore ai viaggi, fino ad arrivare agli orologi, non a caso ha creato una linea di accessori tutta sua per il brand Tonino Lamborghini. In quante si innamoreranno di lui al primo sguardo?