Le meravigliose modelle di Victoria’s Secret sono in assoluto le donne più desiderate al mondo: hanno dei corpi perfetti, dei visi d’angelo e, come se non bastasse, possono vantare dei conti in banca davvero da capogiro. In pochi però, guardandole sfilare su tacchi vertiginosi sulle passerelle del Fashion Show, si sono chiesti quanto guadagnano per indossare quella lingerie meravigliosa e per essere truccate perfettamente da team di professionisti.

Anche se rispetto agli anni precedenti i loro stipendi sarebbero diminuiti, ad oggi gli angeli guadagnano circa 100mila dollari l’anno, delle cifre che fanno invidia a coloro che passano intere giornate a lavorare in ufficio. Non è un caso che Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel sono solo alcune delle modelle del marchio di biancheria intima che sono state inserite nella classifica stilata dalla rivista “Forbes” delle modelle più pagate al mondo. La nuova arrivata Gigi Hadid riesce ad arrivare “solo” a 2,5 milioni di dollari, anche se in pochi anni è riuscita a conquistare rapidamente le passerelle più ambite al mondo, prima tra tutte quelle di Victoria’s Secret.

Naturalmente, ognuno degli angeli “arrotonda” il proprio stipendio con altri ingaggi per marchi famosi, per i quali diventano testimonial ufficiali, come se fosse difficile andare avanti e potersi concedere una vita dignitosa con 100mila dollari. Di fronte a delle vite così tanto perfette, i “comuni mortali” non possono fare a meno di chiedersi se anche le modelle hanno dei problemi da affrontare nella loro vita quotidiana.