Mancano pochissimi giorni all'attesissimo matrimonio reale, quello tra il principe Henry e Meghan Markle, e i  preparativi fremono. I due fidanzatini inglesi diventeranno ufficialmente marito e moglie il prossimo 19 maggio e l'attrice inglese entrerà a far parte della Royal Family. Tutto sembra essere pronto (o quasi) per la cerimonia sfarzosa ma nessuno conosce ancora alcuni dettagli come lo stilista che firmerà l'abito della sposa. Per quanto riguarda le decorazioni floreali, invece, saranno impeccabili e di sicuro faranno sognare milioni di donne che sognano delle nozze super romantiche come quelle dei due principini britannici.

Gli addobbi floreali per il Royal Wedding

E' ormai da mesi che non si fa altro che parlare delle nozze tra il principe Henry e Meghan Marke e sono moltissimi i dettagli trapelati sulla cerimonia: sarà un ricevimento sfarzoso, tra gli ospiti ci saranno moltissime star, verrà imposto un preciso dress code, la torta nuziale verrà realizzata da un'esclusiva pasticceria londinese. In pochi, però, si sono chiesti come saranno gli addobbi floreali. I fiori dell'attesissimo Royal Wedding arriveranno direttamente dai giardini di proprietà della famiglia di Elisabetta II, il fogliame proveniente dal The Crown Estate e dal Windsor Great Park andrà infatti a decorare la cappella di St George, dove i due sposini pronunceranno il fatidico sì. Per quanto riguarda le decorazioni del ricevimento, invece, verranno realizzate da Philippa Craddock, esperta fiorista londinese, con peonie, rose e digitals.

Il bouquet di Meghan Markle

Il dettaglio più commovente dell'atteso Royal Wedding è stato pensato da Meghan Markle in persona e riguarda il suo bouquet. Quest'ultima non vuole qualcosa di variopinto e di originale, ha chiesto che il mazzo di fiori che porterà tra  le mani durante il suo giorno speciale venga realizzato con i fiori preferiti di Lady Diana, ovvero le rose bianche. Sono un simbolo di virtù, innocenza e purezza e rappresentano alla perfezione la personalità della compianta principessa, che lei non ha mai potuto conoscere se non attraverso le notizie riportate in tv e sui giornali. In questo modo, la futura principessa ha trovato il modo ideale per rendere omaggio alla mamma del marito e ha commosso tutti i sudditi. A questo punto, non resta che aspettare il 19 maggio per ammirarla finalmente sull'altare al fianco di Henry.